Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Agira (94011) !

Enna, le città principali

Tata Enna
Tata Piazza Armerina
Tata Leonforte

Mi chiamo Giada, ho 21 anni, sono una ragazza apprensiva, empatica, premurosa, creativa. Amo aiutare i bambini nelle loro difficoltà, sono paziente e adoro sperimentare nuovi metodi per dare stimoli in più ai piccoli e motivarli nella loro creatività. Negli anni mi sono occupata dei miei cugini (età compresa da 1 a 8 ). (Li aiutavo a fare i compiti, li accompagnavo a scuola, gli facevo fare dei giochi istruttivi, li aiutavo a fare le cose da soli, etc). Sono disponibile tutte le mattine ...
Lucia, babysitting Agira

Buona sera, il mio nome è Lucia , sono un architetto dell'Argentina e sto vivendo a Sicilia un mese fa perché sto aspettando l'ottenimento della mia cittadinanza Italiana per desendencia e mi piacerebbe potere lavorare con voi. Parlo spagnolo nativo, inglese avanzato ed italiano basilare. Da già, molte grazie.

Ciao sono una mamma di quasi 45 ad agosto sono nonna o cresciuto i miei 3 figli ora già grandicelli e tutti maggiorenni e una già mamma. Mi sono sempre piaciuti i bimbi tanto che la mia casa e sempre piena di bambini dei vicini e nipoti . Spero di esservi stata di aiuto sono di Agira dalla provincia di Enna.

Ho 16 anni e mi piace stare con i bambini

Salve mi chiamo Federica ho 18 anni cerco lavoro come babysitter perché adoro i bambini ho tanta pazienza ed esperienza per qualsiasi info sono a vostra disposizione

lasciare a casa me è come se ci fosse la propria mamma

Salve, ho 31 anni, amo i bimbi e il loro mondo. Mi piacerebbe accudirli ed aiutarli a crescere con giochi educativi e formativi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca