Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Acri (87041) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Marianna, tata domicilio Acri

Sono Marianna , laureata in Economia e Management del Turismo. Ho avuto varie esperienze in ambito lavorativo con i bambini sia in Italia che all'estero. Ho lavorato in una scuola dell'infanzia in Australia e ho fatto la baby sitter per una bimba di 10 mesi per tutto l'anno in cui ho vissuto li, dove aiutavo la mamma anche nei lavori domestici. A distanza di 2 anni ho ancora rapporti con la famiglia e la bimba. Adoro i bambini e avuto esperienza diretta e costante con mia sorella, avendo ...
Iolanda, balia  - 87041 Acri

mi chiamo Iolanda e sono mamma di due ragazzi di 27 e 23 anni. Sono una casalinga, per questo, negli anni, ho avuto il tempo, l'opportunità e il piacere di prendermi cura di cugini, nipoti e figli di amici. nel momento in cui mi trovo a contatto con loro riesco , con molta facilità, a trasformarmi in base alle loro età ed esigenze... Cerco occupazione par-time. In tutta franchezza, preferirei che le mie qualità di tata siano da "provare per credere"

Mi chiamo tania, ho 23 anni e amo i bimbi.. mi piace giocare con i bimbi, e riesco a farli divertire un sacco. Almeno con i bimbi con i quali ho lavorato è stato così, sono capace di cucinarli, aiutarli, e se necessario anche fare faccende di casa.. Sono una ragazza alla mano, che apprende subito, e sa ascoltare.. quindi qualsiasi richiesta e ben accetta. Ho lavorato con bimbi di 2/3 anni in su per un bel po di tempo, adesso sono alcuni mesi che non lavoro. Aspetto vostre notizie e propost...

Preparata, paziente in possesso del diploma di oss, so interagire con dimestichezza con le utenze, socievole servizievole, ho acquisito le competenze giuste per poter operare in questo settore, spero aver modo di dimostrarlo grazie

Salve, sono Giada ho 23 anni e sono laureata in Scienze dell’educazione. Cerco lavoro come baby sitter e/o aiuto compiti a casa per bambini da 1-13 anni, inoltre posso accompagnare i bambini nelle loro attività sportive e ricreative e in caso di necessità sono disponibile anche la sera. Ho effettuato tirocini in asili nidi e ludoteche, perciò sono capace anche ad intrattenere i bambini in giochi o attività ricreative.

Salve a tutti sono Mary, mi descrivo come una ragazza molto solare a cui piacciono molto i bambini. Mi piace molto lavorare sulle parte emotiva ma non solo, imparare loro ad esplorare cio che di bello esiste su questo mondo ?

sono una persona molto dolce con i bambini, riesco con facilità a farmi amare e giocare con loro ma nello stesso tempo riesco a farmi rispettare. Tengo molto all'igiene personale sia di me stessa che dei bimbi che accudisco e anche dell'abitazione.

Salve, mi chiamo Cristina ed ho fatto la baby sitter e la badante per molti anni. Cerco un lavoro serio e ben retribuito, perchè sono separata e devo mandare avanti la mia famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca