Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Zorlesco (26841) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo
Roberta, babysitter Zorlesco

Sono mamma di una bimba di due anni e ho lavorato presso asilo nido come educatrice, in diversi centri educativi diurni come responsabile ed ho un attestato di qualifica come tecnico servizi sociali. Sono disponibile a tutte le ore e tutti i giorni.Sono non fumatrice, solare e responsabile, adoro fare lavoretti e giochi con i bambini e passare divertenti pomeriggi all'aria aperta.Sono disponibile per incontri conoscitivi.

Sono Anna , una donna e madre di due figli una di 20 e uno di 23 . Attualmente faccio la casalinga mi piace cucinare , tenere la casa in ordine e sopratutto mi piacciono i bambini. In passato ho avuto un'esperienza di baby sitting con una bambina di 2 anni e occasionalmente mi occupo dei figli dei miei nipoti rispettivamente di 2, 8, 10 anni . Ho pazienza e sono una persona amorevole verso i bambini . Distinti saluti , Anna

Adoro i bambini e sono molto brava nel giocare con loro. Adoro cucinare e sono una perfetta casalinga in grado di assicurare ottime condizioni igieniche. Garantisco serietà e massima responsabilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca