Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Zinasco (27030) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera

Ciao a tutti, sono Luisa. Sono stata una mamma e una nonna a tempo pieno. Mi piacerebbe potermi prendere cura dei bambini.
Annalisa, babysitting Zinasco

Mi chiamo Annalisa ho 31 anni e posso aiutare le famiglie che hanno bisogno di prendere i bambini da scuola e tenerli nel pomeriggio o mattina non c’è problema, aiuto per i compiti sono diplomata geometra e spazio in diverse materie anche inglese e spagnolo, sono una ragazza solare e ho sempre praticato sport e mi piace stare all’aperto ma anche fare giochi di società, attività varie e interagire con le persone. Ho aiutato mia sorella con 2 gemelli e ho Seguito una famiglia per 12 anni.

Ciao sono Davide, sono un ragazzo di 21 anni. Purtroppo di esperienza in quanto tata non ne ho, in compenso sono più che propenso e capace ad aiutare con la scuola i bambini. Le esperienze che posso offrire che non riguardano la scuola sono varie come intrattenimento verbale (storie di fantasia), giochi interattivi (storie di finzione scritte da me) basati sull'immaginazione che sviluppano l'ingegno e l'intuizione, qualsiasi tipo di giochi all'aperto rispettando le regole di sicurezza. Ovv...
Alessia, babysitting - 27030 Zinasco

Mi chiamo Alessia e abito in un paesino vicino a Pavia. Studio psicologia all'università e dai tempi del liceo impartisco ripetizioni ai bambini/ragazzi. Sono una ragazza premurosa, paziente, sorridente e vitale!
Valentina, prescuola Zinasco

Salve mi chiamo Valentina o 26 anni amo molto i bambini sono una ragazza solare e mi piace molto giocare con i bambini sono brava in cucina e sono abbastanza pignola nella pulizia della casa

salve sono jennifer e ho 19 anni e adoro i bambini

Ciao! Sono Valentina, una ragazza di 21 anni, studentessa al secondo anno del corso di infermieristica a Pavia. Mi ritengo una persona calma, gentile e molto paziente con i bambini, con cui mi piacerebbe creare un bellissimo rapporto. Sono la sorella maggiore di e fratelli, quindi ho potuto ben testare la mia paziente e ho potuto sperimentare vari giochi. Mi piacerebbe aiutare voi genitori, rendendovi le giornate più leggere occupandomi dei vostri bellissimi bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca