Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sommo (27048) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Ilaria, babysitting occasionale Sommo

Sono la prima nata nella mia famiglia, dopo di me più di 10 cuginetti e tre fratelli, l'ultima non ha ancora compiuto 5 anni... che dire! I bambini rappresentano il futuro e mi rendo sempre conto di avere molto da imparare passando del tempo con loro. Ho avuto una fantastica ed intensa esperienza come animatrice mini-club (dai 4 ai 12 anni di età) in un villaggio turistico già da giovanissima e lì ho imparato anche ad intrattenerli... lasciandoli fare con giusta misura! Quello che preferisco ...
Laura, baby-sitting Sommo

Sono una persona solare, allegra e disponibile. Amo i bambini, mi piace giocare con loro stimolando al meglio le loro attitudini. Sono una persona precisa e affidabile. Sulla base delle mie precedenti esperienze lavorative, dove sono sempre stata apprezzata per efficienza, serietà e problem solving, penso di poter offrire un servizio di qualità anche alle famiglie più esigenti.
Laura, babysitting - 27048 Sommo

Ciao, sono Laura. Ho 22 anni e vivo a Sommo. Ho lavorato tre anni e mezzo come animatrice sulle navi da crociera. Ho tenuto bimbi e ragazzi dai 6 mesi ai 18 anni di età, conosco molte attività da fare con loro, sia di movimento che lavoretti manuali. Mi piace molto giocare con loro e farli esprimere come credono. Parlo bene inglese, spagnolo e francese. Sono disponibile anche per aiuto compiti. Ho lavorato anche come maestra nella scuola materna per un periodo di tempo. Sono automunita.
Gemmi, prescuola Sommo

Ciao mi chiamo Gemmi, ho 21anni e attualmente sono al terzo anno di università. Sto cercando lavoro come babysitter per diverse motivazioni tra cui maggiore maturità nel campo, nonostante le mie precedenti esperienze e poter essere in grado di badare personalmente alle mie spese universitarie. Dati i diversi episodi conosco molti cartoni animati da poter guardare assieme, tante canzoncine e giochini, e nelle belle giornate andare a fare un giretto al parco sarebbe l'ideale. Sono inoltre ...
Flavia, babysitter - 27048 Sommo

Sono Flavia mamma e casalinga. Ho cresciuto 4 figli e sono molto solare. Disponibile come baby sitter e pulizie. Automunita.
Marika, babysitting Sommo

Sono una ragazza di 19 anni in procinto di cominciare l'università, ho esperienze di animatrice e ho una sorella più piccola, amo i bambini e sono disposta a offrire anche aiuto coi compiti e aiuto in casa in generale. Coinvolgo molto i bambini nel gioco e mi reputo una ragazza molto responsabile e socievole nei confronti dei bimbi. Iniziando l'università non posso offrire un servizio full time, ma nel doposcuola o la sera se necessario sono disponibile.

Ciao! Sono Martina, ho 25anni e abito a Sommo (pv). Sono una persona che ama i bambini, Mi piace giocare con loro, fare qualche lavoretto, aiutarli nei compiti e se nel caso sono disponibile a portarli a sport vari. Contattatemi per conoscermi meglio!

Mi chiamo Francesca, ho 30 anni. Sono una professoressa di matematica e scienze alle medie. Ho studiato biologia in università. Ho frequentato per 26 anni lezioni di danza classica e moderna. Ho conseguito il diploma di maestra di giocodanza. Da diversi anni seguo bambini delle elementari e ragazzi delle medie nei compiti e nella preparazione degli esami.

Salve sono una ragazza di 25 anni che amo molto i bambini e vorrebbe portarsi qualcosa in piu a casa per mantenere la mia famiglia visto che sono incinta del 2 bimba/o Sono in provincia di Pavia e sono disponibile da subito Grazie mille se mi aiutate

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca