Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vizzola Ticino (21010) !

Varese, le città principali

Babysitter Busto Arsizio
Babysitter Varese
Babysitter Gallarate
Naomi, babysitter Vizzola ticino

Sono diplomata in conservatorio e ho insegnato musica per più di 15 anni seguendo sia programmi classici sia sperimentali. Il mio livello di inglese mi consente di dialogare tranquillamente con i bambini. Sono una presenza positiva e coinvolgente. Posso aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti e, concordando le condizioni, dar loro lezioni di musica.
Giada, babysitting - 21010 Vizzola ticino

Buongiorno famiglie, sono una ragazza semplice che ama i bambini, ho avuto sempre a che fare con bambini, ho avuto la possibilità di crescere cugini, ho fatto la babysitter a 3 bambini, ripetizioni ad una ragazza che frequentava le elementari e ho fatto per diversi anni l'animatrice presso un oratorio. Sono disposta non solo a fare la babysitter, a giocare, nei posti chiusi e nei posti all'aperto e trascorrere el tempo insieme ai vostri bambini ma anche ad aiutarli nei compiti scolastici ed...

Mi chiamo Maya, ho 19 anni e ho una grande passione per i bimbi! sto cercando qualche famiglia , nei dintorni di Somma Lombardo, Gallarate, Busto Arsizio, Sesto calende, che ha bisogno di una Babysitter nel pomeriggio/sera compresi weekend! amo giocare, cantare, ballare, suonare, colorare, cucinare, fare passeggiate, giocare all’aperto, fare i compiti con loro! per qualsiasi richiesta sono disponibile!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca