Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villasmundo (96010) !

Siracusa, le città principali

Babysitter Siracusa
Babysitter Augusta
Babysitter Avola
Giulia, babysitting - 96010 Villasmundo

Mi chiamo Giulia ho 26 anni sono diplomata. Sono una ragazza solare e molto socievole. Ho fatto diversi stage con la scuola. Ho un'ottima padronanza dell'italiano e so scrivere e parlare in francese, ho conseguito un attestato in Francia di livello intermedio della lingua. Amo molto stare a contatto con i bambini giocare con loro facendo tante attività e aiutarli a fare i compiti. Amo immergermi nel mondo dei bambini insieme a loro. Ho lavorato in un villaggio turistico nel settore Mini e Yo...
Roberta, babysitter - 96010 Villasmundo

Sono Roberta, una ragazza di 25 anni, attualmente studio alla facoltà di Scienze Politiche. Ho anche un attestato di assistente asilo nido, ho lavorato per 3 mesi in un asilo. Sono una ragazza seria nel lavoro e non mi tiro indietro. Cerco un lavoro part-time che comunque mi permetta di portare avanti i miei studi ormai quasi al termine. Quando lavoravo in asilo nido la fascia d'età era 0-3 anni per cui provvedono alla merenda, pranzo, al cambio pannolino e alla fase ludica, in base all'età a...
Chiara, baby sitter Villasmundo

HO 32ANNI HO FATTO LA BABYSITTER DIVERSE VOLTE I GENITORI SI SN TROVATI BENE CN ME SONO UNA MAMMA DI 2BIMBE 5ANNI E 3ANNI . MI PIACE DARE FIDUCIA A CHI ME NE DA L OPPORTUNITÀ xche sono un genitore e capisco lo stato d animo che hanno soprattutto le mamme .Con i bimbi mi piace portarli a passeggio , guardare i cartoni, farli colorare , guardare un libro della loro età imparando insieme ecc..
Venera, babysitter Villasmundo

Salve , mi chiamo Venera sono una ragazza di 22 anni , sono una ragazza molto gentile , generosa , amo tantissimo i bambini , loro sono la cosa più bella del mondo .. mi candido per il ruolo da babysitter , mi piace accudire i bambini dall'età più piccina all'età più avanzata . contattatemi non ve ne farò pentire . Cordiali saluti Venera
Emanuela, babysitting - 96010 Villasmundo

Sono una ragazza di 28anni, ho esperienze con i bambini di diverse età! Ho la qualifica di operatore asilo nido, di primo soccorso e di oss! Amo molto i bambini, giocare con loro e allo stesso tempo imparargli cose nuove! Sono allegra, solare e responsabile!
Daiana, ragazza alla pari - 96010 Villasmundo

Ho 30 anni sono sposata, non ho mai fumato e bevuto. Sono una ragazza che ama i bambini mi piace giocare con loro. Vengo da una famiglia che mi ha amato ed impartito la giusta educazione. Sono automunita.
Domenica, baby-sitter Villasmundo

Sono una donna ke ha tanta voglia di lavorare, sono brava cm i bambini e sono brava cn le faccende domestiche. ..sono una persona di cui poter avere fiducia. ..grazie. ...spero di essere presa in considerazione. ..
Priscilla, baby-sitter Villasmundo

Sono una ragazza alla mano e intraprendente, adoro i bambini e mi piace aiutarli nei compiti e anche farli giocare e sopratutto dipingere. Ho esperienza con i miei cuginetti e sono disponibile a spostamenti e chiamate urgenti.
Lucrezia, babysitter - 96010 Villasmundo

Sono Lucrezia, ho 23 anni.. Sono diplomata al socio-psicopedagogico.. mi piacciono i bambini e penso di avere molta pazienza con loro soprattutto se sono piccoli. Ho avuto esperienza con mio nipote che ha quasi due anni.

Sono una mamma di 49 anni che ha cresciuto tre figli diciamo sola perché mio marito era spesso imbarcato. Nel corso degli anni ho ottenuto l'attestato come assistente all'infanzia. Sarei disponibile di mattina.

Siamo due ragazze di 17 anni, frequentiamo il Liceo Linguistico, quindi possediamo una certa padronanza nelle lingue Siamo disponibili part-time durante il periodo estivo e gli inizi di Settembre. Abbiamo avuto esperienza con bambini dell'asilo e ce ne siamo occupate per due ore a settimana. Siamo disponibili per qualsiasi giorno della settimana.
Ramona, babysitter Villasmundo

Sono una ragazza che ha un bambino di 7 anni molto vivace. Riesco ad occuparmi di quello che serve è lo faccio con molto piacere. Ho 34 anni e cresco mio figlio con i i miei genitori. Spero di conoscere altri bambini e poter rendermi utile il più possibile.

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho 22 anni, non mi sono mai occupata di bambini ma ho voglia di iniziare a farlo.

Ciao a tutti, sono Mirella e sto cercando dei bambini da accudire. Ho cresciuto i miei 3 figli e inoltre ho sempre badato ai miei nipotini. Sono disponibile per ogni eventualità.

Buonasera, sono una ragazza di anni 32 non compiuti. Amo i bambini ma ancora non ho avuto la fortuna di averne. Ho esperienza con i bambini essendo la più grande di 3 figlie innanzitutto, ho cresciuto molto bene 2 cuginetti gemelli ormai in età adulta di anni 18, e adesso faccio giornalmente esperienza con i miei nipotini rispettivamente di 6 e 5 anni e per ultimo con il piccolino di appena 4 mesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca