Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 22 anni. Mi sono diplomata al liceo classico 3 anni fa e sto per iniziare il quarto anno di università. Ho una sorellina di 15 anni che aiuto spesso con i compiti e do volentieri una mano in casa quando serve. Sono anche un capo scout nella mia città dunque é già da un anno che dedico il mio tempo a bambini in un'età compresa dai 5 agli 8 anni. Grazie a questa mia esperienza conosco molti giochi, canzoni e attività per intrattenere i piccoli. Mi reputo una persona tranquilla e capace di instaurare un rapporto di fiducia con bambini e adulti, indispensabile in questo genere di lavoro. Grazie alla mia esperienza scolastica parlo fluentemente inglese con una certificazione B2 e posso aiutarli volentieri nei loro compiti. Essendo una studentessa sarebbe più facile per me lavorare nel pomeriggio ma posso organizzarmi in caso di necessità. Ho la patente e posso spostarmi con il treno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giorgia, baby-sitting a Carlentini
Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giorgia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato