Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villaseta (92100) !

Agrigento, le città principali

Babysitter Sciacca
Babysitter Licata
Babysitter Canicatti'
Giada, babysitting Villaseta

Sono Giada ho 19 anni, non ho esperienza con altre famiglie, ma ho accudito i miei cugini di 2 e 4 anni quando ne avevano bisogno, mi dedico completamente a loro mi rendo partecipe di tutto ciò che fanno. Mi piacciono tanto i bambini... Difatti ho partecipato a grest estivi nella mia parrocchia per 6 anni di seguito di cui 4 dedicati a bambini di età compresa dai 3 ai 5 anni.

Ciao, sono Annalisa. Sto trascorrendo un anno negli Stati Uniti e molte volte ho aiutato la mia host sitter babysitting. Inoltre nelle scuole americane ho avuto la possibilità di fare un'ora come T.A., cioè teacher assistant. Io ho aiutato e sto aiutando alcune insegnati delle elementari e medie ad intrattenere i bambini leggendo storie, libri, interpretando qualche personaggio del loro cartone animato preferito, oppure cantando, ballando, ... Inoltre dall'uno al sei maggio parteciperò ad un...
Giuseppina, babysitting - 92100 Villaseta

Mi sono appena diplomata e mi piacerebbe trovare un lavoro. Mi occuperò dei vostri figli con molta cura.

ciao, sono Sofia, ho 21 anni e vivo ad Agrigento. Nella vita sono una studentessa di giurisprudenza e oltre allo studio ho una grande passione per l’estetica. Ho una dote particolare nel prendermi cura dei bambini in quanto mi piace tanto passare del tempo insieme a loro oltre che poterli aiutare anche nei compiti da fare per casa.

Salve, sono una insegnante di tutte le materie e una tata nel tempo libero, mi piacciono i bambini e mi piace prendermene cura con amore e dolcezza che sono due elementi che stanno alla base della mia persona. Sono una ragazza di 25 anni precisa e rispettosa. Attualmente mi occupo di due ragazze alle quali dedico qualche ora nel pomeriggio per ripetizioni e d’acquisizione del metodo di studio.

Mi chiamo Carla e attualmente studio, più nello specifico frequento il quarto anno del Liceo Classico. Ho già avuto delle esperienze riguardo questo campo (anche doposcuola) e parlando professionalmente dopo l'ultimo anno ho intenzione di proseguire gli studi iscrivendomi alla facoltà di Ostetricia. I bambini sono la mia più grande passione. Proprio per questo sono pronta a ridere e a giocare con loro, a accudirli e trasmettere il mio sapere!

mi chiamo marika e ho 23 anni, sono di agrigento ho avuto esperienza con bambini e ragazzi sono diplomata e in grado di aiutare i bambini con i compiti sono anche una cuoca quindi posso cucinare per loro e ho lavorato come colf, sono quindi disponibile a sbrigare faccende domestiche se cercate una baby sitter di fiducia contattatemi :)

Sono giovane ma con molta esperienza nel settore; ho accudito più bambini di età diverse, sono molto solare e mi piace giocare e fare lavoretti con loro

Sono Maria Luisa ho 20 anni e amo molto i bambini. Ho avute esperienze in passato con i bambini sia come babysitter, sia come animatrice e come educatrice.

Mi chiamo e sono in ricerca di un lavoro che amo..adoro i bambini..ho lavorato in passato come baby sitter ed ho pure un attestato e la diploma. Grazie a chi mi contatterà

Anna ragazza di 25 anni e mamma....ho un esperienza lavorativa da babysitter da 8 anni, amo stare con i bimbi e creare lavoretti con loro....in modo educativo e semplice, mi sono presa cura dei bimbi preparando dei cibi sani ed invogliarli a nuovi sapori.sono una ragazza a cui tengo dei valori come la serietà il rispetto e la puntualità a lavoro.

Salve sono una giovane ragazza universitaria che ama molto il contatto con i bambini. Per questo motivo ho intrapreso il corso di laurea in educatore professionale ; dare un sostegno , un aiuto ai soggetti più fragili '' i bambini'' è il sogno che vorrò realizzare . Garantisco la massima serietà , professionalità e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca