Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porto Empedocle (92014) !

Agrigento, le città principali

Babysitter Sciacca
Babysitter Licata
Babysitter Canicatti'
Noemi, babysitter Porto empedocle

Salve, mi chiamo Noemi, sono diplomata in servizi socio-sanitari, negli anni della formazione scolastica ho affrontato, attraverso anche lo studia delle pedagogia e della psicologia infantile, diversi stage in strutture come asili, materne ed elementari, dove abbiamo imparato a rapportarci con i bambini di ogni età, infanti e non, e a riuscire ad incanalare le loro energie in attività produttive e stimolanti. Ho già fatto il lavoro di baby sitter per alcune famiglie, e in più amo il contatto...

Ciao sono arianna ho 21 anni ho esperienza con i bambini e mi piace prendere cura di loro
Maria Graziella, babysitting Porto empedocle

Salve, sono Maria Grazia, ho 35 anni e amo tantissimo i bambini.Sono in cerca di lavoro, ma purtroppo sono penalizzata dalla politica che adottano i negozi di abbigliamento e quant'altro riguardo al limite d'età , nonostante abbia un curriculum ricco di esperienza avendo lavorato per molti anni in vari negozi ( Abbigliamento, scarpe e anche elettronica) sto trovando difficoltà. Ho avuto delle esperienze in famiglia come babysitter con i miei cugini e soprattutto con mia nipote (L'ho cresciu...
Erica, baby sitter Porto empedocle

Sono Erica, ho 26 anni. Amo i bambini ho già avuto esperienza con bambini con meno di 2 anni e con altri da 8 a 13.. so far loro da mangiare e ho molta pazienza.. sono quasi laureata in servizi sociali e mi ritengo molto empatica. Avendo le ultime materie prima della laurea ho la necessità di lavorare solo in maniera part time. Una volta finiti gli studi sono disponibile anche a tempo pieno.. sono molto affidabile, basta provare :)
Evelyn, babysitter Porto empedocle

Mi chiamo Evelyn mi sono diplomata quest’anno è sto cercando lavoro per l’inverno.Ho deciso di iniziare a cercare per un lavoro tipo Baby sitter perché io amo i bambini e cercherò sempre di farli giocare e accudire.Ho una nipotina che ho accudito da quando era piccolina e stavo ore a giocare con lei Io posso offrire innanzitutto serietà e responsabilità Possiamo giocare insieme Uscire Fare passeggiate Andare a mare O magari accudirlo a casa se il bambino ha pochi mesi
Antonia, babysitting - 92014 Porto empedocle

salve mi chiamo Antonella ho 34 anni e ho due figli; vivo a Porto Empedocle ( ag ) e a parte ad essere una mamma e una moglie a tempo pieno ho avuto in passato esperienze con i bambini ; sto cercando lavoro come baby sitting o donna delle pulizie sono una persona educata, discreta allegra e molto disponibile .attualmente sto studiando all'istituto nicolò gallo di porto empedocle (economia aziendale) sono al 3 anno . amo molto i bambini e specialmente i più irrequieti sono quelli che hanno ...
Sarah, babysitting - 92014 Porto empedocle

Salve mi chiamo Sarah e sono una studentessa, di anni 19, appena diplomata. Sono in cerca di un'occupazione, un'occupazione che possa coincidere con la mia più grande passione:i bambini. Amo i bambini e adoro passare del tempo insieme a loro, scoprire ogni loro nuovo gesto o espressione, investigare il loro modo di esprimersi e ammirare i loro occhi sorridere insieme alle piccole labbra. Ho esperienza come baby setter soltanto nell'ambito familiare(cugini, nipoti). Ho esperienza come ...
Maria, baby sitter Porto empedocle

Salve, mi chiamo Maria sono di Porto Empedocle, ho 21 anni e ho già avuto esperienze come babysitter a casa di persone anche con bambini piccoli. Sono patentata quindi ho la possibilità di spostarmi.

Ciao sono ilaria ho 22 anni e sto cercando lavoro come babysitter al momento per poter dedicarmi allo studio.
Lucia, baby-sitter Porto empedocle

Ciao, sono una mamma- nonna moderna e al passo con i tempi i vostri figli con me sono al sicuro, perché per me saranno come miei nipoti.
Marianna, babysitting Porto empedocle

Sono Marianna, ho 27 anni e ho già esperienza nel campo. Mi piacciono i bambini e pertanto amo questo lavoro. Sono disponibile sia all'intrattenimento dei piccoli sia ad aiutarli nei compiti scolastici. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Sono Irene, ho 19 anni e sono una studente universitaria. Mi piace molto stare con i bambini, passare il tempo con loro, giocare e soprattutto mi fa molto piacere essere d'aiuto con la scuola. Sono disponibile per ripassi, ripetizioni e fare compiti insieme. Gli amici e i familiari mi definiscono infatti davvero portata per insegnare e badare ai bambini e per questo vorrei dedicarmici più assiduamente. Riguardo la disponibilità e altre informazioni potete contattarmi senza problemi e sarò...
Fabiana, baby sitter Porto empedocle

Ciao sono Fabiana ho 19 anni e vivo a porto Empedocle in provincia di Agrigento, adoro prendermi cura dei bambini e divertirmi insieme a loro, cerco un lavoro stabile e che mi piaccia e penso che fare la baby sitter sia il mio stile di vita!!
Maria Chiara, giovane ragazza alla pari Porto empedocle

Salve sono una ragazza solare e dinamica e amo i bambini Amo farli giocare e mai annoiare e invogliarli a imparare sempre di più

Salve, mi chiamo Rita e sono una persona molto attenta e paziente. Sono seria e mi adatto a qualsiasi esigenza, sia da parte dei bambini che dei genitori. Sono disponibile ogni pomeriggio inclusi festivi , in ogni caso cercherò di essere flessibile e di soddisfare il più che posso le eventuali richieste. Sono automunita, e disponibile ad accudire i bambini anche a casa mia.Sono disposta ad aiutarli con i compiti se sono in età scolastica e a cucinare per loro.Non esitate a contattarmi e sono ...

Mi chiamo linda ho 43 anni ho cresciuto i miei figli ora magiorenne ho lavorato per 15 anni come responsabile presso unieuro dopo ho deciso di dedicarmi ai miei figli ora magiorenni quindi essendo che amo i bambini ho deciso di fare da tata ad alcuni figli delle mie amiche per garanzia che dirvi conoscetemi e valutate mio marito e un carabiniere io lo faccio perche essendo che i miei figli ormai grande vorrei dare una mano a quei genitori impegnati al momento petche io so gia cosa vuol dire n...
Sofia, baby-sitter Porto empedocle

Salve, sono una ragazza di 28 anni e vivo in provincia di Agrigento. Sono in cerca di lavoro e data la mia esperienza nell'animazione per bambini , spero di trovare una famiglia che mi dia la possibilità di occuparmi dei loro adorabili figli.Amo dipingere ed è una passione che si può condividere con i bambini di tutte le età.Sono automunita e non ho problemi nel fare trasferte.Spero mi contattiate...un saluto!
Maria Rita, baby sitter - 92014 Porto empedocle

Ho 33 anni, sono una persona seria ed affidabile. Puntuale e ligia sul lavoro. Ho avuto modo di lavorare con i bambini sia come babysitter che come animatrice presso villaggi turistici o per eventi in genere. Sono in grado di proporre ai bambini attività ludiche che però diano loro l'opportunità di imparare sempre qualcosa. Offro un servizio di babysitting part-time e/o occasionale anche per bambini di età inferiore ai 12 mesi.

Ciao mi chiamo Sefora ho 23 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, ho effettuato il tirocinio in una scuola materna. Sono and che laureata in servizio sociale, amo i bambini e mi piacerebbe poterti aiutare! Non esitare a contattarmi!

Sono una mamma con esperienza di baby Sitter a livello professionale ed anche amatoriale. Ho sempre amato i bambini che per per sono un patrimonio dell'umanità!

Sono una mamma di 35 anni ho sempre lavorato con i bambini da 0 fino ai 12 anni ho esperienza come Scout con bambini di eta' compresa tra i 7 e 14 anni .

Sono una mammazza di 2 bellissimi bambini e credo che sono 2 buoni e' bravi "bambini"

Posso dire che sono una mamma e quindi ho esperienze con i bambini . Offro serietà precisione e attenzione per i bambini di cui devo stare.

Salve a tutti, sono una mamma ed anche una moglie, amo i bambini credo che sono loro la cosa più bella che ci sia. Sono una ragazza solare, mi piace essere circondata da bambini, oltre ad avere avuto l'esperienza cpn il mio bambino ne ho avute altre con bambini.

Massima serietà, adoro i bambini, ho cresciuto nipoti e un figlio. Attenta e affettuosa.

buongiorno, mi chiamo Filomena , ho 41 anni e sono madre di tre figli.La mia esperienza con i bambini e oltre aver cresciuto i miei figli , ho fatto la tata ai miei nipoti , cugini .Adoro stare a contatto con i bambini giocare con loro.

Salve sono Siria , ho 21 Sono una ragazza socievole, alla mano e disponibile Ho svolto per tre anni doposcuola con bambini di scuola elementare, medie e superiori Ho due fratelli con cui ho avuto esperienza nello stare con i più piccoli. Mi piace molto cucinare, preparare dolci e merende Ma anche primi piatti Mi piace L ordine e la pulizia e tanto stirare Potrei dare una mano anche in casa. Grazie a chi si interesserà.

Sono mamma di una bimba di 4 anni.. amo i bambini mi piace giocare con loro ed accudirli

Buonasera ho 28 anni e la mia unica esperienza di lavoro con i bambini l Ho avuta accudendo le mie sorelle fin da quando erano piccolissime.

Salve , sono Lucia e sono una studentessa di scienze della comunicazione per i media e istituzioni. Ho 21 anni, vivo a porto Empedocle (Ag) e ho fatto esperienza con dei bambini presso la sfilata fashion week di Milano vestendoli prendendomi cura di loro, ho fatto anche esperienza presso l’Accademia di moda per bimbi. Vorrei poter fare esperienza e vedendo questo annuncio penso che io possa approcciarmi a questo tipo di esperienza .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca