
Sono Filomena, ho 22 anni e sto per laurearmi in Lettere moderne. Amo tanto stare con i bambini, ho anni di esperienza come animatrice e aiuto compiti. Sono una persona solare e disponibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Filomena, ho 22 anni e sto per laurearmi in Lettere moderne. Amo tanto stare con i bambini, ho anni di esperienza come animatrice e aiuto compiti. Sono una persona solare e disponibile.

Ciao! Sono Rachele, ho 23 anni e sto per laureami in lingue. Sono una persona super disponibile e molto solare. Amo i bambini e mi mi piace trascorrere del tempo con loro.
Salve sono Teresa, una studentessa universitaria in cerca di un lavoro stimolante e divertente. Ho sempre amato interagire con i bambini, aiutarli nei compiti e guidarli nei giochi.

Ciao sono una ragazza molto amichevole e fiduciosa, adoro stare a contatto coi bambini e vorrei trovare un lavoro per costruirmi un futuro.

sono una ragazza di quinta superiore che vuole fare un lavoretto come il doposcuola ai bimbi delle elementari. sono libera dalle ore 14:30 fino alle 17:00
Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 29 anni, siccome adoro molto i bambini mi piacerebbe lavorare come baby sitter, premetto che è la prima esperienza (se ovviamente mi viene data l'opportunità) ma posso dire che ce la metterò tutta e farò del mio meglio. Vorrei dire anche che non sono automunita non so se questo è un problema ma è giusto dirlo, magari si trova sempre una soluzione. Concludo dicendo e sperando di aver fatto una buona impressione. Saluti.
Ciao , sono Teresa una ragazza tranquilla, solare e sempre con la voglia di fare ho 18 anni e amo i bambini. Ho una famiglia numerosa e avendo molti cugini mi sono sempre presa cura di loro.
Ciao sono angelica, ho 22 anni, sono una ragazza solare, socievole e mi piace molto stare in compagnia dei bambini, amo giocarci, leggere e imparare cose nuove con loro Ho avuto esperienza da baby sitter con una bimba di 18 mesi per quasi un anno E ho lavorato come animatrice in un campo estivo con bambini dai 3 anni in su..

Ciao, sono Sharon e ho 26 anni. Sono una babysitter attenta e responsabile, con una profonda passione per il mondo dell'infanzia. Ho maturato una solida esperienza nella cura dei bambini di diverse fasce d'età, in vari contesti familiari. Il mio obiettivo è offrire un ambiente sicuro, divertente e stimolante in cui i bambini possano sentirsi a proprio agio e crescere serenamente. Il mio percorso di studi, con un diploma in Scienze Umane, mi ha fornito le basi per comprendere le dinamiche soc...

Ciao a tutti sono Chiara, una ragazza che ama passare il tempo con i bambini ed una futura maestra! Sono una studentessa di scienze della formazione primaria, e cerco un lavoro come babysitter occasionale, nei weekend o a chiamata. Sono già pratica, ho lavorato per un anno a casa di un bambino dai 4 fino ai suoi 15 mesi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨