Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Grazzanise (81046) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Denise, babysitter Grazzanise

Ciao sono una ragazza molto amichevole e fiduciosa, adoro stare a contatto coi bambini e vorrei trovare un lavoro per costruirmi un futuro.
Maria, prescuola Grazzanise

Mi chiamo Marika e amo molto i bambini. Ho un fratello più piccolo di me e mi sono sempre presa cura di lui. Ho molta pazienza nei bambini e amo fare tanti giochi con loro. Potrei anche aiutarli nei compiti scolastici.
Cristina, baby-sitter Grazzanise

Ciao a tutte mi chiamo Cristina e cerco lavoro come baby sitting i bambini sono la mia passione sono diplomata in ragioneria e ho un attestato come operatrice dell infanzia mi farebbe molto piacere se mi date la possibilità di stare con i vostri bambini...

Salve sono Teresa, una studentessa universitaria in cerca di un lavoro stimolante e divertente. Ho sempre amato interagire con i bambini, aiutarli nei compiti e guidarli nei giochi.

L ho smpre fatto ad aiutare i bambini ho 21 anni mi piace stare cn i bimbi e SN molto affidabile poi se mi chiamerete ve, Ne accorgere

Sono Anna ho 49 anni Cerco babysitting per bambini di qualunque età. Sono automunita, quindi ho possibilità di sposarmi con la macchina. Sono disponibile a cucinare.

Sono una ragazza di 20 anni. Frequento la facoltà di scienze della formazione primaria, stimolata dalla passione che provo per i bambini. Ho esperienza nel campo dell'animazione per bambini e anche di babysitting. Sono una persona solare, creativa e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca