Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa Bartolomea (37049) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Desiree, babysitter - 37049 Villa bartolomea

CIAO! Mi chiamo Desiree ed ho 17 anni 🤗 Vivo a Villa Bartolomea e mi piace lavorare e darmi da fare, mi piace insegnare ad altri cio che ho appreso durante il mio percorso scolastico e prendermi cura del prossimo Sono una studentessa quindi sarei disponibile dalle 14 /14 e 30 lun-ven, ma il sabato e domenica sono disponibile quando volete! Mi ritengo responsabile ed affidabile date anche le mie precedenti esperienze, sono una brava cuoca ho una grande creatività nell'organizzare giochi ...
Alessia, babysitting - 37049 Villa bartolomea

Buon giorno genitori, Mi chiamo Alessia sono una pedagogista e psicomotricista funzionale. Ho esperienze nel. Campo della Disabilità, infanzia e scuola primaria.
Melissa, baby-sitter - 37049 Villa bartolomea

Ciao! Mi chiamo Melissa, sono una ragazza di 28 anni laureata. Sono una persona dinamica e solare. Lavoro con i bambini da più di 10 anni e ho esperienza nell'ambito educativo-didattico. Sono automunita e mi rendo disponibile per portare i bambini alle varie attività sportive o altro.
Beatrice, babysitting Villa bartolomea

Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e sono una ragazza responsabile e attenta. So cucinare, sono automunita e posso aiutare i bambini con i compiti di tutte le materie (compreso l'inglese!). Ho fatto esperienza con bambini di elementari e medie per anni come animatrice presso Grest e campi estivi dell'oratorio. Ho anche lavorato come educatrice in un centro estivo comunale con bambini di asilo ed elementari.
Alessia, babysitting - 37049 Villa bartolomea

Buon giorno genitori! Buon giono genitori, mi chiamo Alessia ho 27 e sono una pedagogista e psicomotricista funzionale. Ho esperienza del campo della disabilità svolgendo un lavoro di assistenza scolastica nelle scuole infanzia/primaria mentre al pomeriggio tengo corsi di psicomoticità funzionale e supporto alle attività sportive integrate. Ho lavorato come educatrice domiciliare, educatrice all'interno di case famiglia con minori. Sono disponibile per qualsiasi altra domanda, non esit...
Francesca, baby-sitter - 37049 Villa bartolomea

Mi chiamo Francesca, ho 18 anni sono una studentessa al quinto anno di liceo linguistico europeo giuridico economico. Nel mese di luglio ho lavorato in qualità di ragazza alla pari a Lubecca (Germania) dove mi sono occupata di 2 bambini di 6 e 8 anni.
Salima, babysitting Villa bartolomea

Ciao, mi chiamo Salima, vengo da Legnago e ho 16 anni. Ho giá avuto esperienza di babysitting con famigliari, in particolare con un mio cugino di 5' grado che presenta la sindorme di down. Mi piace molto stare con i bambini, sono molto paziente e assai disponibile!
Barbara, babysitting - 37049 Villa bartolomea

Sono una ragazza di 36 ho due bimbe piccole di 3 e 5 anni sono disponibile qualche pomeriggio o eventualmente per occasioni serate, uscite weekend end ect.

Sono Barbara, ho lavorato fino al 2012 come parrucchiera per poi chiudere lo studio per dedicarmi alla famiglia. Ho due figli e la mia esperienza deriva dall'averli accuditi finora.

Sono mamma di 2 figlie ed ho gia avuto esperienza di baby sitter. Persona energica, solare, gentile e paziente.

Salve mi chiamo Gaia, sono una studentessa universitaria solare e disponibile per servizi di babysitter occasionali, pomeridiani o serali che comunque mi permettano di seguire le lezioni. Sono una ragazza responsabile, seria e realmente intenzionata a svolgere questo servizio. Mi piace molto giocare con i bambini e soprattutto dedicarmi con loro a piccoli lavoretti manuali o addirittura coinvolgerli nella preparazione di piccoli dolcetti. Possiedo esperienze pregresse con bambini di 9 anni e ...

Sono Adriana , una signora italo-argentina , sono diplomata in bachillerato con orientamento pedagogico , psicologia infantile .ho esperienza lavorativa con i bambini .

Salve, sono educatrice di asilo nido part-time da quasi vent'anni....inutile dire che adoro i bambini.... Sono disponibile nei week end o in turni serali....oppure ogni giorno dalle 18.00 in poi....

Ciao! Mi chiamo Chiara. Sono una ragazza di 27 anni, studentessa di medicina e mi sono trasferita da poco da Firenze. Sono disponibile per babysitting part time o su richiesta, aiuto compiti e ripetizioni per bambini di elementari e medie. Sono una persona solare e attenta e ho avuto esperienza anche con bambini piccoli. Sono disponibile a passare del tempo con loro sia in casa che fuori, trovando sempre nuovi giochi e attività da fare insieme!

Sono una ragazza molto responsabile e autonoma... mi piacciono tanto i bambini e vorrei farlo per arrontondare anche un pochino... ho la patente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca