Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vermezzo (20080) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Giorgia, baby-sitter Vermezzo

Ciao! Mi chiamo Giorgia e ho 20 anni. Sono una ragazza responsabile, solare e con tanta voglia di fare! Sono disponibile per babysitting e per aiuto con i compiti. Inoltre sono disponibile a cucinare e sono automunita.
Stella, babysitting - 20080 Vermezzo

Mi chiamo Stella , sono mamma di un ragazzo ormai grande . Mi piacciono tanto i bambini, amo stare con loro e prendermene cura .Sono dotata di tanta pazienza, gioco con loro, cucino sono automunita per cui posso portarli ovunque richiesto (parco giochi, attività ricreative, feste etc). Malgrado l'età penso di essere una persona molto dinamica e intraprendente , e anche molto apprensiva e attenta. Per chi vuole informazioni piu attendibili posso anche fornire referenze di bambini già ...
Francesca, baby-sitter - 20080 Vermezzo

Sono Francesca ed ho 28 anni. Sono disponibile a guidare, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
Chiara, babysitting Vermezzo

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara sono una ragazza di 23 anni, che starebbe cercando un lavoro di babysitting part-time. Per quando riguarda la mia esperienza è per lo più famigliare, ho accudito mia sorella e anche qualche cugina svariate volte (età comprese 4/6 anni) . Per tre anni sono stata animatrice e questo mi ha permesso di stare a contatto con bambini di varie età (anche sopra i 6 anni) . Sono una ragazza solare a cui piace stare a contatto con i bambini. Posso benissimo andare a prende...
Eleonora, baby-sitting Vermezzo

Salve, sono una studentessa al terzo anno di lingue e letterature straniere presso l’Università cattolica del sacro cuore. Amo i bambini e sono molto solare e simpatica. Sono creativa e ho molta immaginazione, adoro giocare con i bambini e aiutarli nei compiti. Sono affidabile e semplice nei modi di fare. Sono automunita.
Federica, babysitting occasionale Vermezzo

Buongiorno, Sono Federica una ragazza di 23 anni studentessa e laureanda di lingue all'Università Cattolica. Ho avuto diverse esperienze di babysitting, adoro i bambini e mi piace stare con loro. Cerco babysitting part-time o occasionale e posso aiutare loro in ripetizioni di qualsiasi materia, soprattutto per quanto riguarda Inglese, tedesco e spagnolo. Non esitate a contattarmi ;)
Alejandra, babysitter - 20080 Vermezzo

Salve. Sono una ragazza spagnola. Ho 22 anni e abito a Vermezzo, Milano, sono ragazza alla pari con una famiglia carinissima ma cerco un lavoro per il mio tempo libero con bimbi che sono la mia pasione. Parlo spagnolo e anche italiano fluido. Sono qua 5 mesi fa e cerco famiglie che hanno bisogno d' aiuta extra con i suoi figlii. Posso andare a qualche parte di Milano e ho fine settimana e anche le mattine libere. Grazie.
Grazia, babysitting Vermezzo

Ciao! Sono una mamma di una splendida bimba di 18 mesi accudita h24 solamente da me. Adoro prendermi cura dei bimbi, intrattenerli con giochi e canzoni, incuriosire e stimolare la loro fantasia. Sono una persona molto dolce, paziente, solare e all'occorrenza educativa. Sono un insegnate di pattinaggio sul ghiaccio per adulti e piccini. Se stai cercando una persona con molto istinto materno a cui lasciare i tuoi bimbi in mani sicure...allora possiamo dire che mi hai finalmente trovato. Di...
Martina, babysitting Vermezzo

Ciao mi chiamo martina, ho 18 anni e frequento la scuola superiore con indirizzo psicopedagogico. Durante questi anni scolastici ho avuto l’opportunità di andare a svolgere uno stage con i bambini all’asilo nido, e in estate svolgo il ruolo di animatrice in un centro sportivo e inoltre ho accudito i miei cuginetti quando erano piccoli. Vorrei intraprendere questa esperienza per aiutare economicamente i miei genitori, e poi perché fa sempre parte de mio campo scolastico e del mio futuro. ...
Francesca, baby sitter Vermezzo

Mi chiamo Francesca, ho 29 anni. Nella vita di tutti i giorni sono medico dentista. Sono spiritosa e giocherellona, amo prendere la vita col sorriso e mi piace stare coi bambini di tutte le età. Posso aiutarli a fare i compiti e giocare con loro. Mi propongo per i weekend in quanto durante la settimana sono occupata come ospedaliera.
Noemi, prescuola Vermezzo

Sono una ragazza di vent'anni, sono disposta a curarli in casa, ad andarli a prendere a scuola, a far fare loro i compiti. Ho molta esperienza, sia in famiglia che in oratorio, dato che sono stata capo animatrice per tre anni di fila. Sono solare, divertente, di sicuro non farò annoiare i vostri figli! Fino ad ora son sempre stata riempita di complimenti e spero di andare avanti così!
Alexia, baby-sitting Vermezzo

Salve, mi chiamo Alexia. Son una ragazza molto solare e divertente, mi piace molto stare a contatto con i bambini. Le mie passioni sono riguardanti la musica, il canto, il ballo e il gli animali. Se avete bisogno non esisate a contattarmi sono super disponibile!

Buongiorno, Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria, impartisco ripetizioni a ragazzi di elementari e medie già da alcuni anni e mi è capitato di seguire anche quotidianamente ragazzi delle elementari con aiuto nello svolgimento di compiti doposcuola. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento o i formazone.

Ciao sono una ragazza diplomata liceo scientifico . Ho due sorelle una più piccola e una maggiore . Aiuto nello studio la minore che frequenta liceo scientifico quindi non ho problemi nell aiuto compiti . Ho esperienza nel campo del babysitting in quanto ho seguito per un anno tre fratelli nel mio paese . Con loro giocavo in casa oppure uscivamo in bicicletta o in skateboard facevamo parecchie attività e sono sempre stata bene io con loro e viceversa . Sono dinamica ed estroversa i bambin...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giorgia, baby-sitter a Vermezzo

Giorgia è stata fantastica, ci siamo trovati molto bene con lei. E' stata la nostra prima babysitter e i nostri giudizi sono super positivi. Responsabile, disponibile e molto attenta. Anche il nostro bimbo si è trovato molto bene con lei!

Tata Vermezzo

Assistente all'infanzia Vermezzo

Genitori Vermezzo

Babysitting condiviso Vermezzo

Vicino a Vermezzo

Babysitter Zelo Surrigone

Babysitter Gudo Visconti

Babysitter San Vito

Babysitter Albairate

Babysitter Vigano