Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gudo Visconti (20088) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Simona, babysitting Gudo visconti

Ciao Sono Simona. Ho avuto diverse esperienze con i bambini sia piccoli di due anni che più grandi dai 3 ai 5 anni. Sono una persona seria, sé mi viene dato un orario per andare a prendere i bambini a scuola io sono lì in orario. Mi piace portarli al parco (sé possibile), aiutarli anche nei compiti e giocare con loro.

Ciao sono Francesca , cerco qualche bambino di cui prendermi cura possibilmente la sera (cena/dopo cena) ma sarei disponibile anche per qualche pomeriggio e il sabato mattina! Sono una persona molto solare, cresciuta in una famiglia numerosa ricca di bambini quindi esperienza con bambini di ogni età!

Buongiorno, mi sono trasferita da poco a gudo visione e conviene con il mio compagno che ha due bambini che verrebbero seguiti dai nonni in casa di mia occupazione. Mi occupo di loro ma amando i bambini sono disponibile ad accudirne altri. Grazie

Mi chiamo Lucia ho 29 anni e amo i bambini, ho fatto l’insegnante alla materna per breve periodo e sono una collaboratrice scolastica, quindi con i bambini/ragazzi ci so fare, ho fatto anche la baby sitter, parrucchiera estetista, e donna delle pulizie, .. ho figli quindi mi viene facile stare con i bambini contattatemi?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca