Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vasanello (01030) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Patrizia, babysitting Vasanello

Mi chiamo Patrizia, ho 51 anni, sono mamma di due splenditi figli. Ho svolto diversi lavori nel corso della mia vita e ho capito che la cura è ciò cui voglio dedicarmi. In questi ultimi anni ho lavorato presso molte strutture e cooperative con ragazzi, ragazzi disabili e bambini. Sono in grado di prendermi cura di bambini di tutte le età e svolgere qualsiasi mansione domestica. Sono pronta a fare qualsiasi gioco e attività ludica, sia in casa che all'aria aperta.
Mirela Aura, baby-sitting Vasanello

Sono Mirela e vivo in Italia da più di 20 anni. Sto cercando un lavoro Part time o anche tempo pieno. Ho molta esperienza lavorativa, ho cresciuto una figlia e ho lavorato come babysitter con bambini di pochi mesi e con età compresa tra 1 anno e 10 anni. Posso fare loro da mangiare ed occuparmi della pulizia della casa, aiutarli con i compiti ed accompagnarli a varie attività ricreative ( parco giochi, attività di danza, nuoto, ecc. ). Ho la patente e dunque posso accompagnarli con la macchina.
Catia, babysitting - 01030 Vasanello

Sono una mamma molto attenta, parlo un pò di inglese e francese, mi piace parlare, spiegare, ma soprattutto coccolare. I bambini mi adorano, perchè ogni volta mi invento sempre giochi nuovi, sono sempre a disposizione e non vedono l'ora che torni di nuovo a stare in loro compagnia.
Valentina, babysitter Vasanello

Ciao mi chiamo Valentina, ho 27 anni laureata 4. Sono una ragazza molto paziente, creativa e dalle mille soluzioni. Mi piacerebbe propormi come aiuto compiti, giochi pomeridiani, aiuto nelle feste di complenno e qualsiasi altra attività pomeridina svolga il bambino/a. La prima esperinza di babysitting l'ho avuta con mia sorella, più piccola di 5 anni, oggi grande. Da qualche anno si è estesa con alcuni miei cuginetti, accuditi già dall'età di 1 anno. Ad oggi uno di loro ha 7 anni e i...

Salve, mi chiamò karima. Ho 39 anni. Ho quattro figli:due maschi e due femmine. 2 frequentano il liceo e uno istituto tecnico geometra e un bambino di tre anni di cui mentre lavoro( se otterrò questo lavoro) se ne occuperà mio marito. Ho sempre aiutato i miei figli con i compiti e conosco tre lingue: francese, italiano e arabo. Ho molta esperienza nel controllare i bambini, cucinare e fare le faccende. Spero di essermi presentata bene :) So come tenere occupati i bimbi e allo stesso control...

Sono kautar ho 18 anni. Studentessa liceale. Ho avuto esperienze con i bambini di parenti e amici inoltre ho un fratello di 10 anni e una sorellina di 4 anni. Mi piace molto passare del tempo con i bambini, in più sono molto paziente e tranquilla con loro.?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca