Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Orte (01028) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Erika, babysitting - 01028 Orte

Salve a tutti mamme e piccini! Sono Erika, una ragazza di 25 nni che vive ad Orte, in provincia di Viterbo. Nel 2012 ho preso la maturità scientifica con voto di 85/100 ed oggi sono dottoressa presso l'Università degli Studi della Tuscia nella facoltà di Agraria. Ho preso questa facoltà perchè mi piace la natura, mi piace conoscerla in tutti i suoi aspetti ed anche salvaguardarla. Ho scelto di scrivere in questo sito per aprirmi più opportunità di lavoro e soprattutto perchè dai bambini si ...
Deborah, prescuola - 01028 Orte

Adoro i bambini, ho un fratello minore quindi sono abituata a stare con loro. Abito fuori Roma ma siccome studio a Roma sono disponibile in questa zona. Sono energetica, determinata e paziente. Parlo fluentemente l'inglese e il portoghese, e capisco bene e riesco a mantenere una conversazione in spagnolo e in francese. Ho deciso di candidarmi come baby sitter perché mi piacciono veramente tanto i bambini, ci vado molto d'accordo e mi diverto a stare con loro, a parlarci e a giocarci. Non sono...
Maria Azzurra, babysitter Orte

Sono una ragazza di ventisei anni, appena laureata in Filologia moderna. Da sempre ho una grande passione per i bambini ma purtroppo, per motivi di studio, non ho mai avuto tempo di occuparmene. Ora che sono libera mi piacerebbe molto poter prestare servizio come babysitter. Ho avuto esperienza da autodidatta con i bambini avendo dovuto occuparmi diverse volte dei miei cugini. Inoltre ho lavorato come volontaria nel reparto pediatrico di un ospedale, dove dovevo in particolare occuparmi di fa...

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 19 anni. Lo scorso anno mi sono diplomata in scienze umane e durante il mio corso di studi, ho avuto modo di fare due stage che mi hanno portata ad avvicinarmi al mondo della scuola dell’infanzia e della primaria e dunque anche ai bambini! Sono state esperienze che mi hanno fatto comprendere che potrei lavorare in contesti simili. Ho scelto infatti di continuare i miei studi all’università e al momento sto frequentando il primo anno della facoltà di scienze de...
Camila, babysitting occasionale Orte

Sono una ragazza dolce e rispettosa, mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini e mi diverto insieme a loro. Sono zia di 16 bellissimi nipotini (il più piccolo ha 4 mesi di età, il più grande 13 anni) e perciò ho fatto molta esperienza sul campo. Posso aiutare in tutte le materie scolastiche i bambini delle scuole elementari, e per i piu grandi posso dare un aiuto con le lingue straniere parlando correttamente lo spagnolo in quanto mía seconda lingua, Inglese e un po di francese.
Elena Sofia, babysitting Orte

Sono Sofia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho molta esperienza con i bambini dei quali mi prendo cura all’interno della mia famiglia. Cerco un lavoro a chiamata, essendo impegnata con l’università, ma non escludo l’idea di stabilire dei giorni fissi se possibile. Parlo italiano, un ottimo inglese e sono disponibile per l’aiuto compiti.
Alessandra, babysitting Orte

Mi chiamo Alessandra. Sono una ragazza italiana e adoro i bambini. Mi piacerebbe molto riuscire a trovare un lavoro in questo ambito.
Marta, babysitting Orte

Sono una ragazza di 25 anni e sto cercando un lavoretto, ho abbastanza a che fare con bambini, sono divertente e una persona molto tranquilla, e so far divertire i bambini, credo che posso dare tanto e farli divertire, e farli sorridere.
Sara, babysitting Orte

Mi chiamo Sara ed ho 23 anni. Sono una ragazza solare e molto responsabile; adoro stare in mezzo ai bambini, mi mettono allegria e mi piacere giocare con loro e svolgere diverse attività creative.
Barbara, baby-sitter - 01028 Orte

Sono una signora italiana con esperienza pluriennale con i bambini di tutte le età, sono in grado di lavorare anche con i bambini disabili in quanto ho anche la qualifica di operatore socio sanitario , ho anche l'attestato di manovre di disostruzione pediatrica, sono una babysitter professionale, paziente, solare, dinamica e disponibile per l'aiuto compiti, accompagnare allo sport o altre attività, cucinare, eseguire pulizie domestiche.
Veronika, giovane ragazza alla pari Orte

Mi chiamo veronika e ho 17 anni.....fin da 13 anni ho iniziato a guardare bambini, spesso miei cugini.....sono molto aperta e creativa, mi piacciono molto i bambini e so prendermi cura di loro, adoro vederli giocare e sorridenti, ma se serve so essere anche seria.

Sono Anna, ho 28 anni e abito a Orte. Adoro i bambini. Ho avuto esperienza con un bambino di 9 mesi fino a 3 anni di Etá. L'ho cresciuto, accudito, fare le pappe, cambiarlo, giocare con lui. Ho tanta pazienza e mi piace passare il tempo con loro.

Sono Letizia, ho 35 anni. Sono disponibile la mattina e per portare i bambini a scuola.

Salve sono una ragazza di 24 anni, studentessa di Scienze Infermieristiche e quasi al termine della triennale. Ho già avuto esperienze di babysitting con nipotine e cugini, inoltre mi sono sempre occupata di mio fratello minore. Do la mia disponibilità per la mattina e il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orari abbastanza flessibili. Sono una persona paziente, affettuosa, empatica e molto creativa con i bambini, che mostra serenità ed affidabilità.

Buongiorno, sono Nicoleta e abito in Italia da quasi 18 anni. Sono ingegenere con tanti anni di esperienza in segreteria amministrazione e ora sto cercando di fare alcuni lavoretti per andare avanti. Sono una persona seria, affidabile, onesta e molto precisa e organizzata.

Salve. Io sono una mamma di due bambini. E sto cercando lavoro da babysitter per il fine settimana cioè sabato e domenica, perché lungo la settimana sono impegnata e non posso. Ho esperienze con i bambini in quanto mamma anch'io, ma anche da giovane ho custodito i miei piccoli fratelli e sorelle. Ma posso svolgere anche altri servizi oltre al babysitter: vicende domestiche, assistenza a persone che ne hanno bisogno, disguidi burocratici, aiuto per fare i compiti scolastici, ecc. ...

Salve piccoli e grandi, sono Lucrezia studentessa diciottenne solare e responsabile. Amo i bambini e prendermi cura di loro, offro la massima serietà.

Piacere sono Azzurra , ho avuto esperienze come aiuto compiti attraverso scuola-lavoro e come babysitter per più di un anno. Mi piace giocare con i bambini e aiutarli nel momento del bisogno.

Adoro i bambini. Mi sono occupata dei miei fratelli e dei miei cugini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca