Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tufino (80030) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Anna, babysitting occasionale Tufino

Salve mi chiamo Anna ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Mi occupo di animazione da un annetto, infatti ho lavorato per un agenzia che si occupa di feste ed eventi...tenevo a bada anche 4 o 5 bimbi alla volta, con giochini e varie attività divertenti, inoltre sono volontaria negli ospedali nel reparto pediatria. Oltre ai bimbi sono anche capace di occuparmi di cani e gatti, qual'ora fosse necessario, ho una discreta esperienza in questo poichè in casa ho sia un cane che un gatto...
Federica, ragazza alla pari Tufino

Mi chiamo federica, ho 22 anni, studio infermieristica. Sono educata, dolce, estroversa. So cucinare. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . .

Ciao! Mi chiamo Diletta, ho 23 anni e attualmente frequento l’Università, proprio per questo sono disponibile per un servizio di babysitting part-time e/o a chiamata occasionale. Ho una passione per i bambini e mi ritengo molto brava con loro, inoltre godo già di esperienza nel settore anche con bambini molto piccoli. Sarei lieta di aiutare anche con i compiti a casa e faccende domestiche.

Sono Maria ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto paziente e cerco di stabilire un rapporto di fiducia e simpatia reciproca con i piccoli, inoltre ritengo di essere molto puntuale, flessibile e in grado di organizzare la giornata in modo preciso. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Cordiali saluti.

Sono Marika ho 20 anni amo i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca