Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Teglio (23036) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Raffaella, prescuola Teglio

Sono una mamma di 48 anni, seria, italiana, con una buona cultura. Vivo con mio figlio di 17 anni. Sono auto munita e disponibile dal 15 ottobre. Non ho problemi ad accudire bambini da neonati fino all' adolescenza. Con i miei figli ho sempre letto tantissime storie, fatto disegni e lavoretti di vario genere, farei la stessa cosa col bambino da accudire. Posso aiutare i ragazzi nei compiti (ho anche fatto delle brevi supplenze come insegnante nella scuola primaria), accompagnarli e andare a p...

Esperienza con tre figli e il piacere di accudire bambini. Disponibile solo occasionalmente e non come impegno fisso. Garantisco flessibilità di orari e di giornate.
Bruni, baby sitter Teglio

Disponibilità babysitter. Esperienza nel settore. Ho passato due anni negli Stati Uniti come ragazza alla pari

Ciao! Sono Ambra, una ragazza di 15 anni. Sono responsabile, gentile e posso senza problemi aiutare i bambini a fare compiti e faccende! So cucinare alcune ricette e ho numerosi giochi per bambini! Ho avuto un paio di mesi di esperienza con 2 bambini di 5 e 8 anni, giochi, passeggiate, cucina e aiuto con i compiti.

Ciao! Sono la mamma di due ragazzi di 9 e 14 anni. Mi piace molto state con i bambini e giocare con loro. Sono disponibile anche per faccende domestiche. Se siete interessati contattatemi

Buongiorno, sono Monica, ho 35 anni. Sono genitore di una bimba di 10 anni che, praticamente, ho cresciuto tutta da sola. Ho lavorato come colf e, nella famiglia, dovevo prestare attenzione a tre bimbe di: 3, 5 e 9 anni. Sono una ragazza seria, tranquilla, molto attenta alle esigenze di chi è più fragile.

Sono Chiara ho 31 anni e sono mamma di 2 bambine di 5 anni. Cerco per le mattine e primo pomeriggio dal lunedì al venerdì e sono disponibile anche per qualche weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca