Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tagliaferro (10024) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Noemi, babysitting occasionale Tagliaferro

Buon giorno, Sono Noemi , ragazza di 19 anni, cerco lavoro come baby sitter, dog sitter, aiutante in casa. Ho avuto esperienze nell'ambito, sono animatrice in oratorio da 4 anni e guardo bambini da 1 a 12/13 anni. Faccio fare i compiti a 4 bambini delle elementari . Starei cercando un lavoro non lontano da casa non essendo automunita. Sono allegra e mi piace molto giocare con i bambini, portarli a fare passeggiate all'aria aperta, andare al parco e fare cose nuove. Ho svolto un corso ...
Gaia, babysitter Tagliaferro

Buon giorno, sono Gaia! Ho venti anni e frequento il primo anno di università. Adoro i bambini ed ho avuto la possibilità di lavorare come animatrice ed aiuto compiti per due estati in un centro estivo con bambini dai cinque anni in su. Posso aiutare in casa se richiesto; inoltre non sono una fumatrice e non ho problemi con gli animali. Mi piacerebbe intraprendere questo percorso per fare compagnia ai più piccoli, rendere piacevoli le loro giornate e divertirmi con loro!
Mottolese, baby-sitter Tagliaferro

Mi piace stare coi bimbi di qualsiasi età Conosco qualche gioco, fare qualche attività tipo colorare, dipingere Portare i bimbi al parco giochi nelle belle giornate di sole Amo gli animali e nel caso ci fossero in casa me ne potrei occupare.
Ilaria Andrea, babysitting - 10024 Tagliaferro

Ciao, mi chiamo Ilaria, sono disponibile per babysitting di mattina, e sporadicamente, nei weekend. Ho abbastanza familiarità con i bambini, sono una persona solare, giocosa e attenta. Oltre al babysitting in famiglia, con mio nipote ho preso parte ad un centro estivo dove organizzavo attività di gioco e creative con bambini dai 4 ai 12 anni.
Micol, babysitting - 10024 Tagliaferro

Sono una studentessa universitaria di 19 anni e offro babysitting per guadagnare in modo da non gravare completamente sui miei genitori. Ho 2 sorelle più piccole delle quali mi sono sempre presa cura e dei cuginetti che ho guardato sin dalla tenera età. Ho fatto diversi tirocini durante il liceo in associazioni culturali e asili nido e aiuto bambini (anche con problemi di apprendimento) a svolgere i compiti. Offro massima serietà, so prendermi cura dei bambini, farli giocare e divertire e far...
Salima, babysitting - 10024 Tagliaferro

Sono una ragazza di 18 e studio lingue al liceo linguistico. Parlo molto bene l'inglese e anche l'arabo, mente le altre lingue che studio e conosco a livello scolastico sono lo spagnolo e il francese. Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in contatto sia con i bambini, che con altre persone, in generale. Non sono auto munita per il momento, avendo appena compiuto gli anni. Riesco benissimo ad aiutare i bambini a fare i compiti avendo avuto anche varie esperienze con familiari, in...

Sono Maria una super mamma di quattro ragazzi e un bambino, sono allegra solare , paziente con tanta voglia di conoscere nuovi bambini/e, i giochi da praticare dipende dal tempo preferisco che i bambini stiano in un luogo aperto nel parco in bici ma questo dipende dal tempo, in casa si potranno usare giochi in scatola come puzzle i giochi che piacciono di più al bambino oppure scegliere insieme evitando i tablet giochi elettronici che lasciano i bambini vivere una vita monotona se...
Alessia, babysitting - 10024 Tagliaferro

sono una ragazza solare di 19 anni, ho la patente ma purtroppo non sono sempre automunita. Ho cominciato gli studi universitari quest'anno ed ho cominciato a lavorare la domenica come cassiera presso lìipermercato carrefour di Nichelino. Ora ho deciso di lasciare gli studi per riprenderli l'anno prossimo, quindi mi piacerebbe davvero fare qualcosa di bello e che possa aiutare gli altri durante le mie giornate!
Giulia, prescuola - 10024 Tagliaferro

Mi chiamo Giulia, ho 17 anni e sono disponibile per fare la babysitter al pomeriggio e nei weekend a bambini di qualsiasi età.
Irish, baby sitter Tagliaferro

Ho 20 anni e ho fatto l’animatrice per il centro estivo, mi piace stare con i bambini. Sono puntuale, ordinata e responsabile. Durante il periodo da animatrice mi sono trovata bene a gestire tanti bambini di età diverse.
Elisa, baby-sitter Tagliaferro

Mi chiamo Elisa, ho 16 anni. Ho sempre guardato bimbi piccoli, da mio fratello ai miei cugini. Ho fatto ripetizioni a parecchie persone e ho tanta voglia di imparare e di raccimulare qualche soldo più che altro per smettere di chiedere ai miei genitori di finanziare le mie uscite e i miei sfizi. Ho tanta fantasia per fare giocare i bambini di qualsiasi etá. Amo mettermi in gioco e mi ritengo una persona molto responsabile.
Erika, prescuola Tagliaferro

Sono una ragazza di 24 anni. Ho dimestichezza con i bambini, avendo un fratellino di 6 anni e di recente, essendo stata per un periodo in America, mi sono saltuariamente occupata sul posto della figlia di 3 anni di alcuni miei parenti. Posso anche insegnare alcune basi di inglese o aiutare nello svolgimento di compiti scolastici.

Salve! Sono una studentessa che si approccia ai suoi primi lavori. Fin da ragazzina ho avuto una buona predisposizione ad essere al contatto con i bambini, ho frequentato come educatrice volontaria diversi campo-scuola ecclesiastici e ho improntato i miei studi superiori sulla pedagogia. Sono disponibile a dare aiuto ai vostri bimbi è a voi genitori senza alcun problema dai compiti alle faccende domestiche. Sono automunita e disponibile a spostarmi in zona Vinovo/Moncalieri.

buon giorno sono ilaria, ho 20 anni e frequento l'università. mi piacciono molto i bambini, sono cresciuta con una sorella più piccola di cinque anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca