Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo San Pietro Di Moncalieri (10024) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Cecilia, babysitter Borgo san pietro moncalieri

Mi chiamo Cecilia, ho 25 anni e vivo in provincia di Torino. Sono una persona organizzata e puntuale, affidabile e con esperienza. Sono automunita e mi ritengo una persona responsabile. Credo nel trattare i bambini in modo adulto, so per esperienza che quando qualcosa gli viene spiegato con calma i bambini si sentono più coinvolti e comprendono meglio ciò che gli viene detto. Conosco diversi giochi, alcuni adattabili in casa in caso di brutto tempo, ma so mantenere la loro attenzione se s...
Eleonora, babysitter Borgo san pietro moncalieri

Mi chiamo Eleonora, sono un o.s.s., sono una mamma che ha cresciuto 3 figli, molto paziente, ed empatica, socievole Molto attenta all educazione, amorevole Mi piace cucinare, facendo attenzione all alimentazione in particolare in casi di diete speciali per esigenze sia di allergie che personali. Mi piacciono gli animali e nn ho problemi della loro eventuale presenza
Martina, baby-sitter - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Buongiorno, sono Martina , una ragazza di 29 anni laureata in Lingue e Culture per il Turismo.
Fiammetta, giovane ragazza alla pari Borgo san pietro moncalieri

Ciao! Mi chiamo Fiammetta, sono una ballerina professionista! e adoro i bambini!
Alessandra, babysitting occasionale - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Sono Alessandra, ho 19 anni, sono una studentessa di giurisprudenza dell’Università di Torino, diplomata al liceo delle scienze umane “regina Margherita”. Sono una ragazza e pratica, solare e intraprendente, molto precisa e determinata. Mi propongo come babysitter avendo esperienza pregressa con la mia nipotina di 3 anni; mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli a crescere stimolando la loro curiosità con giochi e attività. Offro anche assistenza per aiuto compiti.
Mimouna, babysitting - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Sono Mimouna e sono una studentessa che cerca lavoro come baby-sitter durante la settimana è anche nel weekend. Ho già avuto esperienza con i bambini perché ho fatto laminatrice durante l’estate con bambini tra i 6 e i 13 anni.
Paula, babysitter - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Ciao sono Paula, ragazza argentina, cerco lavoro come babysitter, ho 28 anni, molto responsabile e con tanto amore da condividere con i bambini, sono diplomata maestra d' asilo, ho lavorato 5 anni con bambini da 1, 2, 3, 4, 5 e 6 anni a una scuola nel mio paese, ho la esperienza in questo campo di lavoro, sono molto disponibile e mi do da fare...

mi chiamo delia e ho 18 anni. ho avuto una breve esperienza estiva in un’estate ragazzi per bambini dell’asilo, dai 3 ai 5 anni, ma non è un problema occuparmi anche di bimbi più piccoli. mi piace molto cucinare e preparo tanti dolci! cerco un lavoretto estivo ps: sono mooolto paziente!

Sono una laureanda di scienze della formazione primaria, ho svolto 2 anni di tirocinio presso le scuole d’infanzia e primaria e ho un anno di esperienza lavorativa presso la scuola primaria. Amo stare/ lavorare con i bambini di qualsiasi etá, mi offro come babysitter e/o aiuto compiti. Posso dare una mano con faccende domestiche e/o per preparare i pasti ai bambini.

Sono Annalisa, una ragazza solare e dolce che ama passare del tempo con i bambini. Cerco un lavoro per l’estate e fare la baby-sitter per me sarebbe un vero piacere.

Sono una ragazza di 19 anni. Ho lavorato per un mese con bambini che frequentavano la scuola dell'infanzia. Frequento l’università a Torino. Sono una persona molto solare e disponibile a giocare con i bambini pensare e pensare nuovi giochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca