Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sogliano Cavour (73010) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Viviana, prescuola - 73010 Sogliano cavour

Buongiorno, ho 37 anni, sono molto creativa e ho avuto già esperienza con i bambini! Non mi manca l'energia e il sorriso! :) Per me è importante capire le vere necessità del bimbo e saper distinguere un capriccio da una vera necessità. Non urlo mai, ma chiedo sempre perché il bambino si è comportato così, con dolcezza ma anche con fermezza, rispettando i suoi tempi e valorizzandolo sempre nelle cose che fa'. Sono laureata in Consulenza pedagogica e attualmente frequento un Master in psico...
Giulia, prescuola - 73010 Sogliano cavour

Salve a tutti. Sono Giulia. Ho 19 anni. Sono studentessa universitaria e frequento la facoltà di Lingue, Culture e Letterature straniere. Sono una ragazza molto dolce, sensibile e solare. Adoro stare con i bambini e trasmettere loro qualcosa di buono ( infatti, terminati gli studi universitari, vorrei inserirmi nel mondo dell istruzione). Cerco un lavoro part-time, in modo da poter alternare lavoro e studio. Con i bambini sono molte dolce, adoro "immergermi" nel loro mondo e cercare di ca...
Rita, babysitting Sogliano cavour

Sono Rita, ho 32 e sono laureata in scienze pedagogiche. Lavoro come educatrice e sono sempre a contatto con i bambini. Cerco un lavoro part-time, possibilmente la mattina, ma andrebbero bene anche chiamate in base alle esigenze.
Alessia, baby-sitter - 73010 Sogliano cavour

Salve, sono Alessia , ho 17 anni. Studio ad un liceo classico. Sono una persona solare, estroversa, paziente e gentile. Mi piace intrattenere i bambini con musica e giochi che li possano spronare alla crescita e alla conoscenza.

Ciao sono ho 29 anni.Sono diplomata e da quando ho finito gli studi ho lavorato sempre a contatto con i bambini. Ho insegnato educazione fisica all asilo, ho fatto tre anni di animazione con Giardino dipinto, ho fatto babysitter per un anno, e ho appena concluso un anno di servizio civile all asilo di Corigliano d'Otranto. Amo i bambini, e la cosa che mi piace di più e crescere con loro....e imparare a loro, e soprattutto imparare da loro.

Salve, sono una studentessa di 18 anni. Ho sempre amato i bambini e instaurato un rapporto di empatia con loro, dettato probabilmente anche dalla mia giovane età. Sono molto energica, ragionevole e mi adatto subito a qualsiasi situazione . Cerco un lavoro infrasettimanale o anche occasionale. La mia esperienza è stata quella di accudire le mie sorelline o cuginetti e aiutarli anche con i compiti. Mi piace tanto imparare e sono pronta a mettermi in gioco!😊

Sono una ragazza molto dinamica, socievole e responsabile, mi piacciono molto i bimbi e ho tanta voglia di introdurmi nel mondo del baby sitting.

Ciao mi chiamo Francesca, ho 18 anni e vivo a Sogliano. La mia esperienza con i bambini si basa a 3 anni di animazione in oratorio ed a passare del tempo con i miei cugini. Cerco un lavoro di babysitting esclusivamente la mattina per motivi di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca