Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cutrofiano (73020) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino

Ciao! Mi chiamo Giada, abito a Cutrofiano in provincia di Lecce, ho ventisei anni e sono una laureanda in Scienze della comunicazione. Sto cercando un lavoretto per migliorare le mie competenze e usufruire del mio tempo nel miglior modo possibile. Adoro i bambini e mi piacerebbe occuparmi di loro. Sono in grado di dare ripezioni per scuola elementare e scuola media. Sono in grado di giocare con loro e intrattenersi, in caso di bambini di età inferiore. Sono in grado si assistere durante i com...
Beatrice, baby-sitter Cutrofiano

Sono Beatrice , ho 24 anni e nel luglio 2022 ho concluso il mio percorso di studi in osteopatia. Amo i bambini, e nonostante il mio lavoro sia molto soddisfacente mi piacerebbe occuparmi per qualche ora al giorno anche dei vostri ragazzi o bambini. In passato ho già lavorato come tata e aiutavo un ragazzino di 6 anni nello svolgimento dei suoi compiti estivi. Potrei affiancare i vostri ragazzi, offrendo a loro supporto per i compiti, ma anche nello svolgimento di altre attività e giochi dive...
Ilaria, babysitting occasionale Cutrofiano

Mi chiamo Ilaria, ho 33 anni, sono madre di una bambina di 19 mesi, sono in possesso di attestato osa, ho avuto a che fare con bambini piccoli, so cucinare, ho esperienza nelle pulizie, mi piace dialogare, portare i bambini in spazi aperti, ma sono anche seria nei momenti in cui bisogna adempiere hai propri doveri, ho molta pazienza, sono una persona affidabile e seria
Marta, babysitting Cutrofiano

Ciao famiglie! Sono Marta, una ragazza di 29 anni allegra, solare e divertente. Ho maturato esperienza nel corso degli anni come tata in famiglia, baby sitter a ore giornaliere e animatrice di compleanni. Sono disponibile a portare i vostri figli nelle attività pomeridiane sportive e perché no anche a giocare nel parco! Aiuto volentieri nello svolgimento dei compiti scolastici ed eventuali piccoli lavori in casa... Che aspetti a chiamarmi! ??
Beatrice, babysitting occasionale Cutrofiano

Sono Beatrice, ho 19 anni e vengo da Cutrofiano. Ho studiato in un Liceo delle scienze umane e frequento la facoltà di lingue a Lecce. Ho diverse esperienze con i bambini, animatrice per i campo scuola, aiuto compiti a bambini delle elementari e baby-sitter per bambini dai 3 anni in su. In più ho studiato educazione e formazione dei bambini al Liceo. Mi ritengo una ragazza affidabile ed empatica.
Lucia, babysitting Cutrofiano

Avevo 8 anni anni quando ho iniziato a prendermi cura di mio fratello L 'ho praticamente cresciuto Sono automunita quindi posso anche prendere i bimbi da scuola o accompagnarli dai compagni di scuola o per altre attività. ho il brevetto di primo soccorso anche pediatrico Ho praticato pallavolo e basket potrei insegnare ai bimbi Attualmente do ripetizioni di inglese a ragazze/i che frequentano il liceo See you
Giulia, babysitting Cutrofiano

Ciao sono Giulia, ho lavorato per 3 anni in un campus per bambini. È stata un’esperienza gratificante, amo i bambini e amo divertirmi con loro, sono brava a inventare dei giochi da fare insieme o dei lavoretti. Posso aiutare i bambini con i compiti, sono molto brava.
Valentina, baby sitter Cutrofiano

Sono una ragazza solare, adoro molto i bambini. Posso lavorare tutti i giorni o mattina o pomeriggio tranne la domenica che preferisco stare in famiglia, poi dipende dalle necessità. Ho 5 anni di esperienza anche con una bambina autistica. Faccio varie attività con i bambini.
Francesca, babysitter - 73020 Cutrofiano

salve mi chiamo francesca, ho 18 anni e ho avuto svariate esperienze con i bambini. sono una ragazza dolce e affettuosa, amo i bambini e sono educata e responsabile negli impegni che prendo.
Vanessa, baby-sitter Cutrofiano

Salve mi chiamo vanessa sono di cutrofiano e sono molto brava nel fare il mio lavoro, faccio le pulizie da molte parti sono brava a tenere i bambini ho lavorato in una tenuta per due mesi e adesso cercherei lavoro. .

Salve mi chiamo Sabrina, ho 28 Anni. Parlo Italiano e Tedesco. Ho Esperienza in Famiglia e Conoscenti. Mi sono occupata dei Bambini da appena Nati in poi... Amo giocare con i bambini, sono molto paziente e responsabile. Se volete più informazioni, non esitate a contattarmi!

Ciao Sto un raggaza molto amabile, gentile e mi piacono molto li bambini. Ho fatto ragazzi al pari en Irlanda e en Spagna (2 anni) Ho molto experienza con li bambini

Sono Chiara, ho 22 anni e cerco lavoro come babysitter o aiuto compiti. Possibilmente nelle zone tra limitrofi a Cutrofiano. Sono disponibile tutte le mattine e tutti i pomeriggi. Ho già esperienza con bambini da 0 a 10 anni. Contattatemi per più info :)

mi chiamo Giada, ho 24 anni e sto per laurearmi in scienze della comunicazione. Posso offrire un servizio accordandoci sui giorni, so cucinare qualsiasi cosa, in quanto mi piace farlo. posso aiutare a fare i compiti, a giocare e a prendermi cura dei bambini.

Sono Priscilla, una studentessa che cerca un lavoro estivo. Sarò sicuramente libera a luglio e agosto, giugno non sempre per lo studio. A giugno compierò 18 anni, ho già la patente per la moto e avendo le guide accompagnate con la macchina, nel periodo previsto la potrò già guidare se servisse. Ho fatto volontariato per un anno e mezzo presso “Associazione Culturale La Maggiolina” che organizzava corsi pomeridiani con metodo montessoriano per bambini di diverse fasce d’età.

Sono Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per prendermi cura dei vostri figli quando ne avete più bisogno, preferibilmente su chiamata per avere il tempo da dedicare allo studio. Ho sempre badato ai miei cugini piccoli e a mia sorella minore quindi, anche senza referenze ufficiali posso dire di saper gestire e far divertire i bambini.

Sono una ragazza che ha tanta voglia di imparare e impegnarmi al massimo nei lavori che mi vengono affidati. Mi piacciono i bambini e adoro insegnare e fare i compiti con loro.

Mi chiamo Alessandra, ho 30 anni e sono di Cutrofiano (Le). Sono diplomata in tecnico e operatore dei servizi sociali. Ho esperienza in un asilo. Sono una ragazza seria affidabile e responsabile ma nello stesso tempo molto solare e con un amore grande per i bimbi.

SALVE SONO ELISA MI PROPONGO PER IL LAVORO DI BABY SITTER. HO MOLTA ESPERIENZA COME BABY SITTER, ATTIVITA' CHE SVOLGEVO SALTUARIAMENTE PRIMA DI PRENDERE IL DIPLOMA MAGISTRALE .QUINDI HO LE COMPETENZE NECESSARIE PER ACCUDIRE I BAMBINI DI OGNI ETA' NEGLI ULTIMI ANNI HO AIUTATO LE FAMIGLIE DEI BAMBINI NELLO SVOLGIMENTO DEI LAVORI DOMESTICI . SONO MOLTO PAZIENTE CON I BAMBINI PUNTUALE NEGLI ORARI E MOLTO FLESSIBILE PERSONA MOLTO SERIA.FIDUCIOSA DI ESSERE CONTATTATA

Ciao, mi chiamo Miriana ho 23 anni, sono solare, paziente ma soprattutto molto amorevole con i bambini, ho molta esperienza con i bambini, part-time o full-time, amo molto la loro compagnia, mi piace prendermi cura di loro come se fossero figli miei, potremmo giocare a qualsiasi gioco vogliano (in modo responsabile, ma soprattutto no pericoloso), spero di essere contattata al più presto e se avete dubbi basta chiedere. Cordiali saluti.

Sono una ragazza di 20 anni e adoro i bambini ho avuto molto esperienze tra cugini e nipoti. Potrei giocare con loro ma potrei anche aiutarli a fare i compiti, portarli al parco, leggere un libro ( tutto ciò che sia necessario). Tutto dipende dall età e quindi dei doveri che hanno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca