Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Servigliano (63839) !

Fermo, le città principali

Babysitter Porto Sant'Elpidio
Babysitter Porto San Giorgio
Babysitter Montegranaro
Lisa, babysitting Servigliano

Sono Lisa, ho 18 anni sono una studentessa dell'alberghiero e mi piacerebbe offrire il mio supporto e aiuto a chi ne ha più bisogno. Posso aiutare , bambini/e, ragazzi/e di qualsiasi età. Mi piacciono molto i bambini e ho anche qualche esperienza come aiuto compiti; offro ripetizioni, a chi ne ha più bisogno, sono madrelingua di italiano e principiante in Inglese e spagnolo. Qualora ci fosse la necessità di fare lezioni online , non c'è nessun problema ci sono. Sono molto generosa, altru...
Marika, babysitting Servigliano

Salve a tutti! Io sono Marika, una studentessa al quinto anno di liceo, che ama i bimbi e a cui fa piacere passare del tempo con loro, per farli divertire e accudirli come meglio devo. Ho scelto di entrare a far parte di questo "mondo" per racimolare qualcosina per l'università con il lavoro che più mi piace e per fare esperienza data la mia scelta universitaria.
Ylenia, babysitter - 63839 Servigliano

Ciao sono Ylenia! Sono un’educatrice presso un asilo nido 0-3 anni e nel tempo libero vorrei continuare a dedicarmi ai bambini! Attualmente lavoro con bimbi di età fino ai 15-18 mesi, perciò mi reputo capace nell’accudire i più piccoli nelle diverse situazioni ed esigenze! Ho altrettanta esperienza con i bimbi più grandi e nell’aiuto compiti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca