Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Scaltenigo (30035) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Valeria, babysitting - 30035 Scaltenigo

Sono Valeria , Nata in Italia Mirano (VE). Sto studiando Alimentazione in lingua inglese all’università e conosco molto bene la lingua spagnola (ho origini sudamericane). Sono disponibile ad accudire i bambini e ritengo di avere una certa attitudine con gli infanti, infatti ho lavorato per due estate in un centro estivo per bambini. Dalla maggiore età cucino e contribuisco con le faccende domestiche, mi piace l'ordine e l'organizzazione. Ritengo di poter gestire i bambini dai 4-5 ai 12-1...

mi ritengo una persona equilibrata e responsabile. Ho 2 figli ormai adolescenti che tutti mi dicono bravi ragazzi educati e gentili. Mi piacciono soprattutto le persone rispettose , semplici. Non do molta confidenza ma per un fatto di timidezza ma mi faccio volentieri delle belle risate, i miei figli crescono in un clima sereno, disteso dove si ride sempre volentieri. quando andavano alle elementari li ho sempre aiutati a svolgere i compiti per casa fino a quando sono diventati autonomi e ad...
Aurora, babysitting occasionale Scaltenigo

Sono Aurora , ho quasi 20 anni, frequento l’università e cerco un lavoro da fare qualche non ho lezioni. Ho sempre amato i bambini e mi sono sempre presa cura di mio cugino. Ho fatto 2 anni da animatrice, e l’estate scorsa ho fatto la responsabile mini club in un campeggio a Cavallino-Treporti per 6 mesi. Ho la patente e la macchina, sono disposta ad andare a prendere i bambini dopo scuola se necessario. Parlo l’inglese da quando ho 2 anni avendo frequentato una scuola privata inglese.
Elisa, babysitting Scaltenigo

Mi chiamo Elisa abito a Mirano, ho 18 anni e frequento il 4 anno di superiori ad indirizzo tecnico turistico. So essere solare e gentile con i bambini, sia giocando sia potendoli aiutare con i compiti. Ho ampia disponibilità di orari e prezzi da concordare.

Buongiorno, mi chiamo Mariolina, ho 55 anni e sono automunita. Ho avuto molti nipoti e a fasi alterne mi sono occupata di loro a diverse età, da pochi mesi a età scolastica. Mi offro come babysitter per il tardo pomeriggio/sera, saltuariamente anche nel weekend.

Mi chiamo Asia e ho 24 anni. Sin dai 16 anni ho dedicato molto del mio tempo ai bambini con babysitting, centri estivi, animatrice. Ho lavorato con bambini di tutte le età fino a quella adolescenziale. Amo stare in loro compagnia e farli divertire e scoprire tante cose nuove.

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono un studentessa di Medicina. Amo cucinare, passeggiare all'aria aperta, fare sport.. e ovviamente stare con i bambini! Non esitare a contattarmi. Sono automunita, disponibile per babysitting/aiuto compiti nei weekend (tutto il giorno) e durante la settimana (pomeriggio e/o sera).

Sono Chiara, ho 23 anni e lavoro part-time. Quindi cerco lavoro come baby sitter possibilmente le mattine. Per i pomeriggi sarà da accordarsi. Ho già una buonissima esperienza con i bimbi piccoli (1-3 anni), bimbi delle elementari e ho fatto per anni l'educatrice al Patronato del paese. Adoro i bimbi e spero un giorno di diventare mamma.

Sono una studentessa iscritta all’università di scienze politiche, ho 19 anni, patentata e automunita. Sono una persona solare, disponibile e affidabile, ho avuto già esperienze con bambini come animatrice nei centri estivi e babysitting occasionali. Mi piace molto stare a contatto con i bambini.

Buongiorno, mi chiamo Giorgia, mi sono diplomata nel 2017 all'istituto di ragioneria 8 marzo di mirano, sono una persona solare, collaborativa e che ama stare con i bambini, ho preso parte al Grest per 5 anni consecutivi come animatrice, nei quali mi occupavo dell'organizzazione e dei giochi. Ho inoltre svolto lavoro come aiuto compiti e ripetizioni sia di scuola elementare che di scuola media. Attualmente sono laureanda in servizio sociale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca