Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ballo' (30035) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio

Salve mi chiamo Elaine, ho 39 anni sono italiana e ho tre figli ( 7-8-10 anni) ho esperienza coma mamma, ho accudito e accudisco i miei figli fin dalla nascita. Mi ritengo una persona molto paziente, a casa spesso mollo tutto per stare dietro ai bambini, mi piace seguire le regole, ma non sono una bacchettona, mi piace ridere e scherzare. Mi piace uscire con i bambini se il tempo lo permette, altrimenti si sta in casa a giocare, a colorare o fare i compiti. Sono disponibile per qualsiasi r...
Anthea, baby-sitting Ballo'

Sono una ragazza di 18 anni che cerca un piccolo lavoretto. Studio in un istituto socio sanitario e ho fatto uno stage all'interno di un asilo nido dunque sono stata a contatto con bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Sono disponibile per bambini di qualsiasi età, da definire orari e giorni insieme alla famiglia. Sono una ragazza solare, tranquilla e che prende seriamente il proprio lavoro.
Alessio, baby-sitting - 30035 Ballo'

Buongiorno, sono uno studente disponibile a fare aiuto compiti e seguire bimbi dai 7 anni in su.. facccio l'animatore e ho esperienza con bambini
Sara, babysitting Ballo'

Buongiorno, sono Sara ho 20 anni e vivo a balló di mirano. Per molti anni ho fatto l’animatrice al grest parrocchiale e durante quest’anno ho aiutato una bambina di terza elementare, per tre volte a settimana, a fare i compiti. Mi piacciono molto i bambini e con loro sono molto solare, socievole, mi piace giocare con loro e sono molto disponibile.
Beatrice, babysitting Ballo'

Sono Beatrice, ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e, grazie ai vari stage fatti, ho avuto modo di stare a contatto con i bambini per varie volte. Mi piacerebbe continuare su questa strada!
Sofia, babysitter - 30035 Ballo'

Ciao, mi chiamo Sofia ho 19 anni e frequento il secondo anno di economia aziendale presso l’università Ca Foscari di Venezia. Cerco lavoro come babysitter in zona mirano, dolo e anche Venezia Centro, credo orari che si possano adattare quanto più possibile alle mie lezioni universitarie. Ho esperienza pregressa con due bambine di 3 e 6 anni. Sono disponibile tutte le sere e le mattine. Lunedì e martedì tutto il giorno. Mercoledì, giovedì e venerdì da concordare.
Marta, prescuola Ballo'

Ciao, Sono Marta, ho 18 anni e sono una studentessa che cerca un lavoro per aiutare le spese dei miei genitori. Mi piace molto stare a contatto con i bambini tanto che ho esperienza sia in ambito di baby-sitter che animazione al mini club. Sono una ragazza solare e con molta creatività pronta per intrattenere i vostri bimbi. Spero di poter collaborare con voi e soddisfare le vostre richieste. Saluti
Giulia, babysitting Ballo'

PIACERE, sono Giulia ho 25 anni e sono una mamma di un bimbo di 5 anni e mezzo. Ho avuto esperienza come baby sitter e come animatrice. Amo i bambini e gli animali e cerco un secondo lavoro per arrotondare.

Sono una mamma amorevole di un adolescente di 16 , anni .ho 52 anni e attualmente disoccupata causa covid . Attualmente aiuto un altra mamma e mi occupo ogni qualvolta che le serve dei suio figli 6 e 11 , anni .cerco di non imporre niente ma di spiegare con parole semplici ogni cosa , se posso portarli fuori al parco sono felici loro e anch io .mi piace dipingere , disegnare , i giochi da tavolo.

Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono una ragazza molto solare e allegra. Sto studiando in un'accademia di Game design ma nel frattempo vorrei fare un lavoretto per avere qualche soldo da parte. Siccome studio posso offrire Babysitting solo part-time. Purtroppo non ho la patente, quindi cerco famiglie che non abbiano bisogno di spostamenti con la macchina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca