Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Scafali (06034) !

Perugia, le città principali

Babysitter Perugia
Babysitter Foligno
Babysitter Citta' Di Castello
Sara, babysitting Scafali

Salve, mi chiamo Sara Lini, ho 23 anni e adoro i bambini. Quando ero piccola guardavo sempre i bambini delle amiche di mia mamma e ci giocavo insieme o facevo i compiti con loro, ma per ora non ho nessuna esperienza lavorativa vera e propria in questo ambito. Ho fatto il Liceo delle Scienze Umane opzione socio-economico e lavorato per poco in una mensa dell’asilo. Sono una ragazza con estrema fantasia e mi piacerebbe provare questo tipo di esperienza lavorativa.
Adelina, baby-sitting Scafali

Salve, mi chiamo Adelina e ho 26 anni, adoro i bambini e mi piace farli svagare con la fantasia tramite giochi disegni e musica. Sono una ragazza dalle mille passioni artistiche, adoro cantare, ballare, disegnare e giocare con i bimbi. Sono volenterosa e pronta ad apprendere il più possibile per poter crescere sempre di più. La fantasia dei bimbi va esposta e non soppressa perciò libero sfogo alla fantasia :). Spero che vi possa interessare il mio annuncio e non vedo l'ora di poter conosc...
Matilde, babysitting occasionale Scafali

"Sono Matilde ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

ciao sono elisa, una ragazza di 18 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca