Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fiamenga (06034) !

Perugia, le città principali

Babysitter Perugia
Babysitter Foligno
Babysitter Citta' Di Castello
Ilda, babysitting occasionale - 06034 Fiamenga

Salve, mi chiamo Ilda , ho 20 anni e sono di origini Albanesi, vivo in italia da ormai 18 anni, ho frequentato per intero le scuole qui e al momento frequento l'università degli studi di Perugia, Psicologia. Sono diplomata in Servizi socio sanitari e ho avuto l'opportunità di frequentare diversi corsi di Animazioni come clawn terapia e animatore presso eventi organizzati dal istituto. Ho svolto dei stage formativi presso asili e scuole elementari e associazioni per disabili e anziani. Am...

Salve sono una ragazza di 21 anni, che sta facendo l’università, responsabile e matura. Sto studiando proprio per lavorare con i bambini nel mondo dello sport.
Moira, babysitting Fiamenga

Mi chiamo Moira ho 23 anni lavoro part-time come segretaria e assistente alla poltrona presso uno studio dentistico a Foligno, sono una persona seria solare simpatica puntuale e sono alla ricerca di un impiego part-time, amo il mio lavoro mi piace stare a contatto con le persone e mi piacerebbe lavorare con i bambini.

Fatto la babysitter x la famiglia Camilli quella delle scarpe via 20 settembre oramai sono grandi poi ho due figli uno 18 e altra 13 anni grazie x l opportunità.

save sono una persona solare con molta volonta . amo bambini e stare con loro, sono seria e ordinata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca