Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Maria Di Zevio (37059) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Aurora, prescuola Santa maria zevio

Ciao! Sono aurora ed ho 19 anni. Ho esperienza nell’accudire bambini che ho potuto svolgere in famiglia essendo molto numerosi, sono molto paziente nel stare con i piccoli e nel cercare di creare un bel rapporto di rispetto e fiducia. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Grazie per l’attenzione, vi porgo cordiali saluti.
Caterina, prescuola Santa maria zevio

Salve, sono Caterina e ho 18 anni. Sono cresciuta in una grande famiglia, infatti ho 6 sorelle e un fratello sia più grandi che più piccoli, inoltre ho una gemella. Grazie alla mia grande famiglia non ho nessun tipo di problema di adattamento e sono disponibile e capace di stare tra le persone. Ho esperienza come baby sitter, infatti ho già accudito bambini più volte, ho collaborato anche con bambini con la sindrome di down senza nessun tipo di problema. Posso badare a più bambini contemporan...
Serena, baby-sitter - 37059 Santa maria zevio

Sono una persona solare, calma e con molta pazienza. Mi piace prendermi cura dei più piccoli, essere complice, giocare con loro, cantare, leggere a loro dei libri, aiutarli a fare i compiti. Mi piacciono anche gli animali e posso fare delle piccole pulizie in casa o far da mangiare.
Astrid, babysitting Santa maria zevio

Buongiorno! Mi chiamo Astrid e ho 16 anni. Frequento il liceo Linguistico e ho infatti una grande passione per le lingue: parlo l'inglese, un po' di tedesco e spagnolo. Mi trovo molto bene coi bambini, sono paziente e aiuto volentieri con compiti, faccende domestiche e attività extracurricolari. Ho tanta voglia di imparare, fare esperienza e aiutare le famiglie! Spero di avervi convinto, in caso non esitate a contattarmi. Grazie!
Iris, babysitting occasionale Santa maria zevio

Mi chiamo Iris, ho 19 anni, mi sono già occupata di bambini, facendo l’animatrice, e occupandomi di mio fratello e delle mie cuginette. Sono disponibile a fare qualsiasi gioco con i bambini, dargli una mano con i compiti

Ciao! Sono una ragazza di 22 anni della provincia di Verona. Sono studentessa presso il conservatorio E.F. Dall'Abaco di Verona e sono prossima alla laurea triennale in canto Jazz. Mi ritengo una persona solare, disponibile ed altruista, con tanta voglia di fare. Sicuramente potrei far divertire i vostri bambini con tanta musica, posso aiutarli con i compiti e svolgere le faccende domestiche! Sono automunita, posso andare a prendere i bambini a scuola.

Ciao, il mio nome e Leila Rustemović e vengo dalla Bosnia, sono nata a Imola (BO) il 27. Gennaio anno 2000. Sono una studentessa di lingua inglese e ho voglia di avere un lavoro affianco gli studi. Sono dilligente, affidabile, responsabile e organizzata. Sono molto comunicativa e mi piace stare con i bimbi perché anche io ho una sorellina di 3 anni.

Buon giorno sono Sara ho 39 anni , abito a Caldiero e sono mamma di 4 ragazzi di 5 11 14 e 17 anni, sono disponibile tutti i pomeriggi o sere e sono automunita, mi piacciono molto i bambini, posso aiutarli a fare i compiti , posso portarli o prenderli a scuola o all'asilo e posso accudire piccolini dalla nascita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca