Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Croce (34014) !

Trieste, le città principali

Babysitter Trieste
Babysitter Muggia
Babysitter Aurisina

Salve , mi chiamo Chiara , sono una ragazza giovane e molto attiva , faccio tanto sport e ho finito le scuole senza recuperi e con buoni voti . In questo momento sto tirando e cercano un lavoro part-time Ho lavorato un anno in un centro di salute mentale a contatto con ragazzi problematici e ho già un paio d'anni di esperienza di babysitter con bambini che vanno dai 3 anni circa ai 10. Sono molto creativa e mi piace molto il disegno e fare lavoretti , inoltre sono più che disponibile per ai...
Milena, baby sitter - 34014 Santa croce

Sono una persona adulta e responsabile. Automunita. Non ho figli ma mio marito ha un figlio che ad oggi ha 13 anni, vive con noi a settimane alterne. Ho fatto la baby-sitter diversi anni fa per un bambino di 5 anni. Sono flessibile come orari e sono disponibile da subito.

Sono una ragazza di 25 anni, faccio l'animatrice da quando avevo 15 anni con ragazzi dalle elementari alle medie in centri estivi e campiscuola in montagna. Ho esperienza nell'ambito di aiuto-compiti/doposcuola con ragazzi delle elementari, medie e superiori. Ho fatto da babysitter a bimbi dai 6 mesi ai 6 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca