Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Prosecco (34017) !

Trieste, le città principali

Babysitter Trieste
Babysitter Muggia
Babysitter Aurisina
Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e sono laureata in biologia ambientale. Amo i bambini ed oltre ad essermi presa cura sin da piccola dei miei due fratelli minori, ho anche fatto due bellissime esperienze da ragazza alla pari all'estero: ho vissuto 1 anno in Germania in una famiglia con 2 bambini di 6 mesi e 2 anni di età a cui sono ancora tantissimo legata, e per ulteriori 2 mesi ho vissuto in Irlanda in una famiglia con un bambino di 1 anno. Sono amorevole e sensibile, mi piace molto prende...
Veronica, baby-sitter Prosecco

Mi offro come babysitter. Sono una ragazza di 21 anni spigliata, educata e sportiva. Ho praticato diversi sport e ho giocato a basket per 13 anni. Ho conseguito la maturità al liceo scientifico G.Galilei, ora studio all'università scienze dell'educazione e per due anni consecutivi ho frequentato corsi di lingua inglese. Ho sempre amato i bambini e lo sport. Per due estati consecutive ho fatto l'animatrice in diversi centri estivi, ho tenuto bambini con un età compresa tra i 2 e 13 anni. Non s...
Carlotta, babysitting Prosecco

Salve mi chiamo Carlotta ho 21 anni. Vivo a trieste sono automunita. Ho il diploma superiore della scuola professionale S.de Sandrinelli di Trieste di indirizzo socio-sanitArio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Abbiamo affidato a Giulia il nostro piccolo più volte, da quando aveva circa un anno. Nonostante fosse la prima persona 'estranea' con cui avessimo a che fare, é entrata subito in sintonia con mio figlio. É molto empatica, dolce, attenta e propositiva. La prima volta che li ho lasciati soli, li ho trovati intenti a canticchiare una canzoncina in inglese, come se fosse una di famiglia. La raccomando come persona, ricca di valori e di buoni esempi da dare ai nostri piccoli.

Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Giulia è davvero super! Disponibile, dolcissima con il nostro bimbo che ha seguito nei primi due anni della sua vita. Persona fidatissima. Difficile trovare persone di questa qualità, soprattutto di cui potersi fidare ciecamente. Consigliatissima!

Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Giulia è una persona dolce e solare. Ha tenuto mio figlio quando non aveva neanche un anno e ci siamo trovati benissimo: gli cantava canzoni, facevano insieme giochi per la sua età e gli mostrava il mondo intorno a lui (fiori, piante ecc). Disponibile e gentile. Consigliatissima.

Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Mi sono trovata molto bene, è onesta, ama i bambini, è attenta ai loro bisogni. Gioca, insegna e dedica anche del tempo a fargli fare delle passeggiate in mezzo alla natura. Io la raccomando senz'altro.

Giulia, baby-sitter - 34017 Prosecco

Giulia è stata molto d'aiuto in famiglia, è stata la baby sitter di mio fratello per ben 3 anni, lo aiutava con i compiti e lo accompagnava due volte a settimana al campo sportivo. Persona molto premurosa e gentile. Mi sento di raccomandarla perché è sicuramente molto affidabile e riesce ad instaurare un bellissimo rapporto con i bimbi.

Tata Prosecco

Assistente all'infanzia Prosecco

Genitori Prosecco

Babysitting condiviso Prosecco

Vicino a Prosecco