Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Cristina E Bissone (27010) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Khrystyna, prescuola Santa cristina bissone

Il mio nome è Cristina, sono una studentessa di 18 anni, frequentante il quarto anno di un liceo linguistico, offro servizio in ore part-time, sia per accudire, sia per aiutare con i compiti. Torno da scuola alle 3, ma dopo di che sono libera.Sono disposta ad imparare e dispongo di pazienza, creatività, e amore per i bambini. Non ho effettive esperienze, ma spero di riuscire a migliorarmi e imparare e affinare le mie capacità e le mie conoscenze nell'accudire bambini.
Meryam, baby sitter - 27010 Santa cristina bissone

Salve. Sono Meryam ho 19 anni e abito a Santa Cristina e Bissone in provincia di Pavia. Sono alla ricerca di babysitter part time oppure solo nel weekend, qualcosa che non sia per troppe ore perché sono una studentessa universitaria quindi mi piacerebbe qualcosa che mi permetta anche di studiare. Ho fatto da babysitter per doposcuola per quasi un anno ed ho aiutato nei compiti, inoltre ho esperienze in famiglia. Ho badato a mio nipote sin dalla sua nascita (nei weekend di solito). Sono u...
Miriam, babysitting Santa cristina bissone

Buongiorno ho cresciuto le mie figlie e adoro i bambini sono una persona solare e allegra adoro giocare con loro anche facendo fare lavoretti creativi dipingere giocare cucinando sono del parere che il gioco sia il metodo migliore per insegnare. Sono un operatore socio sanitario ho lavorato presso casa di riposo centri diurni e ospedale riabilitativo e tata dei mie nipoti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca