Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Miradolo Terme (27010) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Naima, babysitting - 27010 Miradolo terme

Sono una ragazza di 19 anni e ho frequentato il liceo scientifico. Da Settembre inizierò a studiare presso la facoltà di Filosofia. Ho deciso di trovarmi un impiego prima dell'inizio delle lezioni, ma non escludo la disponibilità anche in seguito. Voglio concentrarmi sul babysitting, avendo già avuto esperienze di questo genere, seppur tra amici e in famiglia. Ho avuto anche un'esperienza di aiuto studio l'anno scorso. In generale ho sempre apprezzato passare del tempo con i bambini e non mi ...
Erika, babysitter Miradolo terme

Mi chiamo Erika, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho lavorato molto spesso con i bambini: dai 15 ai 18 anni ho sempre fatto l'animatore nell'oratorio del mio paese. Quando ho iniziato l'università ho sempre dato ripetizioni a bambini e ragazzi e ho anche partecipato a doposcuola come aiuto compiti. L'anno scorso sono stata responsabile degli animatori durante il grest presso l'oratorio del mio paese.
Gloria, prescuola - 27010 Miradolo terme

Sono laureata in scienze dell'educazione e ho un diploma di liceo delle scienze sociali. Ho lavorato come tirocinante e come sostituzione in un asilo nido. Attualmente sono babysitter di un bambino di 3 anni e mezzo. Mi piace molto cucinare per loro oltre che giocarci insieme e passare il tempo in loro compagnia. Attingo spesso ai metodi educativi studiati in università.
Julia Gabrieli, prescuola Miradolo terme

ciao! Mi chiamo Julia, ho 20 anni, sono efficiente e molto attenta con i bambini, ho sempre avuto cura dei miei fratelli e dei miei cugini quando erano bambini, cerco sempre di soddisfare la loro richiesta. Ho un po 'di difficoltà sulla lingua, ma imparo velocemente. Grazie a tutti
Martina, babysitter Miradolo terme

Sono Martina e sono una studentessa di lingue straniere. Vorrei un lavoro serale, per raccogliere qualcosa da mettere da parte. Mi piacciono I bambini e ogni volta io piaccio a loro, mi piace inventare giochi, aiutare nei compiti e farli divertire. Alla fine anche I bambini hanno bisogno di svago come noi in alcuni momenti!?
Emanuela, babysitter Miradolo terme

Ho acquisito la mia esperienza come mamma di 3 figlie e come Tata. Offro un supporto familiare di fiducia. Sono italiana, ben educata, precisa e ho spirito d'iniziativa. Ho un'indole affettuosa, ottimista, giocosa e divertente. Sono estremamente paziente. Ho un carattere aperto e socievole. Posso accudire con amorevole e materna attenzione sia i neonati che i bimbi in età scolare per i quali posso essere un valido tutor per i compiti e le lingue straniere. Ho la patente e ho sempre guidato...
Cialida, baby-sitting - 27010 Miradolo terme

Buon giorno. Sono Cialida Ines e ho 19 anni. Sto cercando un babysitting dal 6 settembre in poi, che non superi le cinque ore al giorno e sono disponibile tutti i giorni. Ho fatto la babysitter per mia cugina di due anni e sto facendo volontariato in un centro per bambini con problemi. di solito con i bambini mi piace giocare con sport all'aperto, disegnare, fare camminate, cucinare.

Buongiorno mi chiamo Mario ho 28 ani e amo i bambini tantissimo

Salve, mi chiamo Antonella, ho 20 anni. Ho lavorato come animatrice con i bambini e ragazzi. Sono disposta ad accudire i bambini/ragazzi aiutandoli con i compiti, preparare da mangiare e qualsiasi richiesta da parte del/i genitore/i. Per informazioni sul prezzo o qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi!!

cerco lavoro come baby sitter, amo in bambini e ho già avuto esperienze

Sono disponibile come baby sitter part time ( nella vacanze estive), posso fare lavori domestici e cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca