Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Severino Marche (62027) !

Macerata, le città principali

Babysitter Civitanova Marche
Babysitter Macerata
Babysitter Tolentino
Nicoletta, prescuola - 62027 San severino marche

Mi chiamo Nicoletta e sono una ragazza di quasi 23 anni di San Severino Marche. Frequento il terzo anno della facoltà di Mediazione Linguistica all'Università di Macerata e faccio babysitting con passione da molti anni. Ho due sorelle più grandi con tre figli a testa, e per questo adoro i bambini e passo gran parte del mio tempo in loro compagnia. I miei 6 nipotini in passato hanno a volte condiviso pomeriggi di gioco insieme ai bambini cui facevo la babysitter. Se necessario ho il piacere ...

Sono mamma di un adolescente.. Ho avuto esperienza anche prima di diventare mamma con piccini dai 4 mesi a ragazzini di 13. Automunita, disponibile dal lunedì al venerdì mattina e alcuni pomeriggi a settimana concordabili privatamente .
Chiara, babysitter San severino marche

Salve! Mi chiamo Chiara , sono una ragazza di 25 anni di San Severino Marche, provincia di Macerata. Posseggo un diploma di liceo socio-psico-pedagogico, e ho poi intrapreso un breve percorso universitario all'Alma Mater Studiorum di Bologna. Oltre ad aver avuto esperienze lavorative, ho già lavorato come babysitter in famiglia (per due bambini di 6 e 8 anni) e ho fatto uno stage scuola/lavoro in una scuola materna. Posso offrire (se necessario o richiesto) ripetizioni private di LETTE...
Beatrice, babysitting San severino marche

Ciao mi chiamo Beatrice e sono una ragazza di 25 anni. Di me solitamente dicono che so ascoltare e so far sorridere. Mi ritengo una persona empatica e solare capace di mettere a proprio agio chiunque io mi trovi di fronte.
Ellen, babysitting - 62027 San severino marche

Sono Ellen e sono al terzo anno di università della facoltà “scienze dell’educazione” con sede a Rimini/Bologna. Vivo a San Severino da due anni. Lavoro per una cooperativa in asili nidi, scuole materne, ed elementari da un’anno; per questo preciso di essere libera durante le ore mattutine in quanto già occupata nelle ore pomeridiane con la cooperativa. Mi reputo una persona solare e allegra, molto socievole. Ho danzato per 12 anni e per questo amo tanto ascoltare musica di ogni tipo....
Fernanda Vanessa, babysitting occasionale San severino marche

Salve mi chiamo Fernanda ho 19 anni e sono italiana e brasilina, adoro stare a contatto con u bambini, mi portano allegria, amo giocare con loro e insegnargli cose nuove, adoro intrattenerli con giochi e film, come ho detto prima amo i bambini e raramente sto loro antipatica anzi molte delle volte mi vedono come una figura con cui poter parlare dei problemi, mi vedono come una sorella maggio e ciò mi riscalda il cuore. Se dovessi essere assunta sarei felicissima di stare con i vostri figli.
Federica, baby-sitting San severino marche

Sono una ragazza di 35 anni, nei miei precedenti lavori mi sono occupata di bambini anche di due mesi. Ho creciuto bambini dai 9 mesi fino ai 3 anni, affezionandomi e accudendoli, cucinavo per loro, facevo il riordino delle loro cose, giocavo e gli facevo apprendere tramite libri e canzoncine il linguaggio per poterli imparare a parlare. Per maggiori informazioni sono disponibile per un colloquio conoscitivo e per approfondire le miei esperienze Cordiali saluti

Ciao, sono Sara ed ho 19 anni. Sono una studentessa al primo anno di università e sto cercando un lavoretto come babysitter. Mi definisco paziente e premurosa. Non ho avuto ancora l'occasione di fare esperienza in questo ambito, ma sarei molto felice di poter iniziare. Sono disponibile anche per aiuto compiti e lavori domestici e sono auto munita. Se state cercando una babysitter non esitate a contattarmi!
Antonietta, babysitter - 62027 San severino marche

Ciao! Mi presento mi chiamo Antonietta ho 20 anni e frequento la facoltà di Servizio Sociale ad Urbino. Abito a San Severino Marche...amo stare a contatto con i bambini, giocare e passare del tempo con loro ed aiutarli in ogni modo mi sia possibile! Offro servizio di Baby-Sitter ogni giorno settimanale anche tutto il giorno per l’estate e solo il pomeriggio per il periodo scolastico Ho avuto esperienze come Baby-sister e animatrice Mini-Club
Emanuela, baby-sitting San severino marche

Sono Emanuela! Ho già esperienze lavorative come baby sitter ed aiuto compiti. Mi piace ciò che faccio e lo faccio con passione ed impegno! Per ora sono disponibile solo il pomeriggio e la sera da lunedì alla domenica🤗 Offro attività manuali di ogni tipo (anche metodo Montessori) amo giocare con i bambini e aiutarli ad imparare!

Sono Michele , ho 21 anni e sto cercando un lavoro di baby-sitting part- time perchè sto incominciando a studiare per il test di ammissione di varie università , ragione per cui vorrei lasciare il mio lavoro in officina per avere più tempo da dedicare allo studio. Mi piace stare con i bambini e riesco a stringerci un bel legame , ho praticato molti sport, basket , tennis, pallavolo, nuoto e karate, di quest'ultimo ho fatto e vinto svariate gare. Insegno Karate a bambini da 4 a 16 anni . Sò ...
Gessica, baby sitter San severino marche

Ciao 👋 mi chiamo Gessica sono una ragazza di 25 anni residente a San Severino Marche. Sono cresciuta con una fantastica babysitter che ho adorato e mi piacerebbe molto poter prendermi cura, a mia volta, di qualcuno. Sono una persona molto solare, responsabile ed estroversa, mi piace stare all'aria aperta e fare delle attività creative, sono organizzata e precisa. Adoro circondarmi di persone e amo gli animali.
Francesca, baby-sitter San severino marche

Mi chiamo Francesca. Sono una ragazza solare e gentile. Ho studiato e preso la laurea in psicologia, ho avuto occasione di fare un tirocinio di due settimane presso l'asilo nido hakuna matata e, ovviamente, adoro i bambini!
Beatrice, baby-sitter - 62027 San severino marche

Ciao, Sono Beatrice , ho 21 anni e sono un'animatrice di balli reggaeton, latino americano e dance.Essendo un'animatrice, sono una ragazza molto solare, il sorriso conta moltissimo nel mio lavoro.Sono molto paziente e gentile.Non ho mai avuto esperienze con i bambini, ma tutto s'impara ed io sono disposta ad imparare. Per ora cerco un lavoro Part-Time, così che io possa dedicarmi anche all'animazione e arrotondare il mio piccolo stipendio da animatrice.Grazie dell'attenzione.

Frequento il terzo anno di università per diventare assistente sociale, ho fatto da babysitter ai miei cuginetti, sono disponibile a modificare gli orari in base alla disponibilità dei genitori. Sono automunita, posso aiutare a fare i compiti, cucinare e mettere a posto casa.

Ciao sono Naomi , mi piace molto stare con i bambini ed aiutarli con lo studio. Ho già fatto la babysitter con bambini di diverse età

Salve! Sono Alessandra e sono alla ricerca di un di babysitting e aiuto compiti per bambini dalle elementari e medie. Sono disponibile nelle zone di San Severino Marche, Passo di Treia e Treia. Ho esperienza con bambini da 6 anni; mi piace creare con loro giochi ed attività che permattano di sviluppare le loro capacità e il loro apprendimento. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.

Sono una studentessa universitaria e frequento economia. Ho svolto diversi lavoretti e mi sono occupata della mia sorellina da quanto era piccolina perché i miei genitori lavoravano e del mio nipotino. Sono una ragazza solare ed allegra e mi piace molto giocare con i bambini ma sono esigenti per quanto riguarda lo svolgimento dei compiti.

Non ho molta esperienza nel settore, ho fatto da babysitter svariate volte a alcuni miei cugini o nipoti e a volte come animatrice.
Ludovica, babysitting San severino marche

Ciao, mi chiamo Ludovica ho 21 anni e sono una studentessa di Psicologia al secondo anno, offro servizi di babysitting e aiuto compiti. Sono una ragazza paziente, empatica e creativa.

Mi chiamo Asia, sono una ragazza di 19 anni, e mi piacerebbe poter fare la babysitter. Ho un po’ di esperienza con bambini oiccoli fatta grazie a mia sorella e mia cugina., inoltre ho seguito per due anni un ragazzo di 14 anni aiutandolo con lo studio e alla preparazione dell’esame di terza media.

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di vent’anni, faccio la babysitter da circa 4 anni e ho prestato servizio alle colonie e come allenatrice. Ho molti giochi da proporre per migliorare l’aspetto psico-fisico dei bambini nell’età della crescita.

Ciao sono Giada, mi piace passare il tempo con i bambini ed aiutarli con i compiti e farli divertire. Potrei aiutarli nei compiti, potrei giocare con loro, cucinare, fare passeggiate.

Ragazza brava, dinamica e una grande lavoratrice

Mi chiamo Denise, ho 26 anni e ho avuto già esperienza come baby sitter. In passato ho aiutato anche bambini nello svolgere compiti (principalmente bambini delle elementari). Cerco principalmente un lavoro santuario (per imprevisti, serate, week end ed eventi occasionali), ma valuto anche un part-time.

Non ho una vera e propria esperienza come babysitter ma mi è capitato svariate volte di badare a bambini di parenti o conoscenti e alcune volte mi é capitato di fare l animatrice. Ho molte idee per farli distrarre, divertire con vari giochi e attività per tutte le età e ovviamente sarò molto attenta nel farli studiare se serve.
Stefania, giovane ragazza alla pari San severino marche

Sono una ragazza di 22 anni, ho esperienza come baby sitting in famiglia e per quattro anni sono stata istruttrice di minibasket in due società sportive e ho lavorato come animatrice in diversi camp estivi nella provincia di Macerata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca