Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Paolo (70123) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta

Ciao, sono una ragazza che ama stare con i bambini di qualsiasi età. Nel mio gruppo di amici, sono la mamma del gruppo dato che sono sempre stata abituata ad accudire mia sorella, i miei cugini e tutti i bambini degli amici della mia famiglia (anche quando usciamo). Sono la più grande quindi è sempre stato così. Sono disposta ad aiutare a svolgere i compiti di scuola e ad accettare qualsiasi gioco il/i bambino/i voglia/vogliano fare, ovviamente nei limiti decisi dai genitori.
Giorgia, babysitting - 70123 San paolo

Salve mi chiamo Giorgia e adoro i bambini, mi piace molto giocare con loro e accudirli e coccolarli. Sono un’animatrice da 6 anni, ci so fare parecchio con i bambini, non esiste un bambino che non mi sopporti. Ho sempre gestito più di un bambino di diverse età, ho cresciuto mio nipote fin da neonato.Sono molto dolce, gentile, responsabile e affettuosa. Spero di aiutarvi con i vostri piccolini e non vedo l’ora di iniziare!

Salve a tutti. Mi chiamo Debora e ho 24 anni. Sono insegnante di danza di bambini dai 3 ai 6 anni, lavoro in questo ambiente da 6 anni proprio perché unisco le mie due passioni ovvero la danza ed i bambini. Cerco un lavoro che mi possa far stare con i piccoli. Un lavoro part time di mattina che mi permetta poi alle 17 di iniziare la lezione con le mie allieve a scuola di danza. Sono cresciuta con i bambini quindi se volete provare, sono a vostra completa disposizione.

Buongiorno, mi chiamo Siria e sto cercando lavoro come babysitter part-time. Al momento sarei disponibile tutti i pomeriggi e le sere ma non le mattine a causa della scuola. Durante le feste scolastiche sarei disponibile per tutta la giornata. Frequento il liceo linguistico e sono abbastanza brava in francese, inglese e spagnolo. In caso di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

sono una ragazza fresca e molto dinamica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca