Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Stanic (70123) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Francesca, baby sitter Stanic

Ciao a tutti, sono Francesca e ho 20 anni. Sono una studentessa di medicina a Bari, mi sono diplomata al liceo classico con il massimo dei voti. Amo i bambini e stare a contatto con loro facendoli giocare mi rende molto felice, di solito riesco subito ad entrarci in sintonia facilmente. Lavoro già part-time da un paio d'anni come hostess per eventi e congressi ma avendo molti cuginetti ho avuto già modo in passato di fare esperienza come babysitter. Non esitate a contattarmi per maggiori info :)
Alessandra, babysitting Stanic

Salve! Mi chiamo Alessandra e ho 23 anni. Sono laureata alla Facoltà di Lettere all'Università di Bari e attualmente lavoro in uno studio che si occupa di comunicazione e pubblicità. Sono una persona solare e disponibile, molto attenta e premurosa. Ho tanta voglia di lavorare, soprattutto con i bambini. Mi divertono e credo anche che abbiano molto da insegnarci. In precedenza ho avuto esperienze con bambini di circa 6-8 anni, ai quali dovevo badare in casa e fuori. Principalmente mi sono ...
Ilaria, babysitting Stanic

Ciao sono Ilaria, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di lingue. Cerco una famiglia che abbiamo bisogno di una babysitter occasione o fissa a giorni alterni. Sono una ragazza molto solare, con tanta voglia di tenere i bimbi occupati con attività di vario genere.
Marika, baby sitter - 70123 Stanic

Ciao mi chiamo Marika, ho 17 anni, e a settembre di quest’anno farò il 5º anno del liceo Scienze Umane. In futuro vorrei lavorare a contatto con i bambini, e mi sembra un’ottima esperienza per iniziare. Ho fatto esperienza con 5/6 bimbi dai 2 ai 7 anni. Sono una ragazza simpatica, solare e mi diverto a stare con i bambini. Vorrei trovare un lavoro più che altro estivo, così non ho il problema della scuola!

Sono Ilaria ho 20 anni, cerco lavoro part time possibilmente nella mattinata, e mi sono precipitata su questo lavoro, amo trascorrere il mio tempo con i bambini e mi pace prendermene cura. Sin da quando ero piccola mia madre mi lasciava mia sorella e la accudivo io, le cucinavo, mi occupavo delle faccende domestiche, mi piace farlo. Nel weekend mi occupo di accudire i miei cuginetti, li aiuto a fare i compiti, cucino ecc, sono molto disponibile. Cosa molto importante amo farlo sentire a pro...
Carla, babysitting Stanic

Ciao! Mi chiamo Carla, ho 21 anni e adoro i bambini. Ho un fratello più piccolo e mi sono sempre presa cura di lui quando i miei genitori non c’erano. Sono una studentessa di lingue in Inghilterra e ho vissuto in Spagna per un anno, dove mi sono occupata di due fratelli di 7 e 12 anni (li prendevo da scuola, davo una mano con i compiti). Sono paziente e disponibile anche come babysitter serale. Per maggiori informazioni scrivimi!

ciao sono Noemi e mi piacerebbe stare a contatto con i bambini

Salve sono Ester ed ho quasi 21 anni. Ho esperienze con le mie sorelle. So cucinare, posso aiutare con i compiti, posso fare le faccende domestiche, posso insegnarli a cantare visto che canto dall'età di 6 anni

Sono Annalisa e ho 19 anni. Sono una ragazza molto paziente, calma e creativa. Posso dare una mano con i compiti dei bimbi e intrattenerli con dei giochini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca