Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Nicandro Garganico (71015) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola
Martina, babysitter San nicandro garganico

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e ho conseguito la Maturità in Scienze Della Formazione. Sono disponibile in qualsiasi orario nel pomeriggio e automunita. Suono il pianoforte e canto. Conosco molti balli per bambini da insegnarli. Ho aiutato mia madre nel campo del party (compleanni per bambini, palloncini). Posso aiutare i bambini con i compiti e sono un'assidua lettrice. Conosco molti giochi per bambini e invento sempre qualcosa di nuovo. Amo gli animali , qualsiasi sia il tipo o la ...
Sara, prescuola San nicandro garganico

Buongiorno sono Sara, Abito a Cornaredo e sono sposata. Mi rendo disponibile per aiutare le famiglie ed occuparmi dei loro bambini. Mi sono sempre piaciuti i bambini e, anche se non ho lavorato mai come babysitter, ho avuto esperienza nell intrattenerli e aiutarli con i compiti...
Marica, baby-sitter San nicandro garganico

Mi chiamo Marica e sono una ragazza solare, responsabile e molto paziente .. Amo stare con i bambini ed è il mio lavoro e la mia passione da anni. Vorrei farmi conoscere da voi per dimostrare tutte le mie qualità e soprattutto la mia affidabilità. Sono automunita.Disponibile da subito. Grazie
Federica, baby sitter San nicandro garganico

Sono abituata a stare tra bambini. Sono la primogenita della famiglia ed ho quindi una sorella più piccola di 6 anni e numerosi cugini più piccoli. Sono disposta ad aiutare per compiti, per passione e con piacerè, ad intrattenerli con giochi ludici, ma anche utili con i quali si possano apprendere nuove nozioni.
Aurora, babysitting occasionale - 71015 San nicandro garganico

Mi chiamo Aurora, ho 17 anni e vivo a San Nicandro Garganico, adoro stare con i bambini, li amoin caso di domande contattatemi:)
Carmela, babysitter - 71015 San nicandro garganico

Sono una ragazza di 29 anni, con un bimbo di 5 anni! Amo i bambini, anzi li adoro, mi piace occuparmi di loro in tutte le sfaccettature!

Sono una ragazza di 22 anni e cerco lavoro come babysitter.

Serietà e attenzione..Propongo ai bimbi tante attività creative..pittura lavoretti das, creazione personaggi..poco propensa nel lasciarli attaccati davanti a schermi elettronici di vario tipo..

Sono una ragazza affidabile e responsabile! Sono disponibile per aiutare con i compiti, per proporre giochi interessanti senza lasciare i bimbi davanti al cellulare e preparare ottimi pasti. Posso anche aiutare con le pulizie in casa!

Sono una ragazza seria che ha volontà di imparare tutto nel tempo libero!!!!! Di giocare con i bambini ect, di cambiarli...

Piacere, sono Ginevra, ho 16 anni, vorrei fare la baby sitter perché mi piacciono i bambini, e so come trattarli, ovviamente non sempre, ma ho delle basi, farei qualsiasi gioco loro vogliano fare, li potrei portare al parco o dove preferiscono. Sono responsabile (così mi dicono :) ) e sono altruista, vorrei lavorare soprattutto di pomeriggio e questo mese la mattina. Se vorrai, contattami!

Li faccio divertire un mondo giocando con loro ballando con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Martina, babysitter a San nicandro garganico

Amica e baby sitter fantastica. Mia figlia ogni volta che la vede non vuole lasciarla più. Mi sento di raccomandarla perché è giovane disponibile, avendo studiato pedagogia, psicologia e sociologia sa come e cosa insegnare ai bambini, tenerli calmi e giocarci, ed è molto paziente e gentile.

Tata San Nicandro Garganico

Assistente all'infanzia San Nicandro Garganico

Genitori San Nicandro Garganico

Babysitting condiviso San Nicandro Garganico

Vicino a San Nicandro Garganico