La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabiana, babysitting a San nicandro garganico

Salve, sono Fabiana, ho 34 anni e amo i bambini e gli animali fin da piccola. Ho maturato 3 anni di esperienza con bambini in età prescolare e scolare.
Sono una persona creativa, responsabile ed empatica. Mi piace molto disegnare, dedicarmi ai giochi da tavolo, proporre attività creative o di apprendimento e leggere storie insieme ai più piccoli. Mi piace anche cucinare e sono disponibile a dare una mano con le piccole faccende domestiche.
Disponibilità:
Sono disponibile dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00, nelle zone di Sannicandro e Apricena. Essendo una persona flessibile, posso valutare la mia disponibilità anche il sabato in caso di imprevisti o necessità particolari.
Se cercate una persona affidabile, empatica e capace di interfacciarsi con i bambini in modo stimolante, non esitate a contattarmi.

Per consultare le disponibilità di Fabiana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Fabiana
Babysitter
San Nicandro Garganico
Contatta