Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Michele Di Ganzaria (95040) !

Catania, le città principali

Babysitter Catania
Babysitter Acireale
Babysitter Paterno'
Alice, babysitting occasionale San michele ganzaria

Salve, sono una ragazza di 30'anni madre di un figlio di 5 anni. sono in cerca di lavoro, amo i bambini e gli animali. sono all'ultimo anno della formed, una scuola di estetica
Emanuela, baby sitter - 95040 San michele ganzaria

Sono Emanuela è sono una mamma di 25 anni. Amo i bambini e prendermi cura di loro, sò inventare tanti giochi per farli divertire (odio la teconologia per i bambini) preferisco i giochetti miei dell'infanzia che sviluppano le capacità motorie e la fantasia dei bambini. Sono disposta per i più grandi ad aiutarli nei compiti. Se volete contattatemi!

Mi chiamo Alessia Masi, vivo a San Michele di Ganzaria (CT), mi piacerebbe tenere a bada i bambini/e. ho già avuto un'esperienza al grest, i bambini andavano dai 3 anni in su. Sono una ragazza molto creativa, soprattutto mi piacciono i bambini, e credo che ci so fare abbastanza bene con i bambini. Se magari hanno ancora il pannolino c'è la faccio ha cambiarlo, posso imparargli a scrivere il suo nome, a conoscere le lettera, posso portalo al parco giochi e in piscina se ovviamente i genitori ...
Roberta, babysitter San michele ganzaria

Salve mi chiamo roberta ho 21 anni, ho fatto la babysitter per 2 anni con due bimbi che avevano 7 mesi e l’altro 3 anni. Sono una babysitter dolce e premurosa con tanta voglia di farli crescere e divertire portandoli in una buona direzione, ho fatto l’animatrice nei grest e sono anche una catechista quindi amo i bambini. Sono molto brava a cucinare e proporre sempre giochi creativi che fanno bene, sarei lieta se mi prendeste!

Sono Veronica, ho 22 anni e adoro i bambini. Potrei aiutare i bambini con i compiti, potrei giocare con loro, potrei farli uscire il pomeriggio per una passeggiata.

Salve, sono una ragazza di 19 anni, tranquilla, studio per andare all'università e sto cercando un lavoretto. Ho già badato con dei miei cugini più piccoli per diverse volte e spero di poter essere d'aiuto a tutte le richieste.

Salve mi chiamo Sonia, sono sposata con 3 figli di 14, 12 e 6 anni. Ho 37 anni, sono diplomatata come tecnico di laboratorio chimico biologico. Io e mio marito siamo tutte e due disoccupati e mi serve urgentemente un lavoro. Amo i bambini di qualsiasi età, per questo ho risposto a questo annuncio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca