Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Lorenzo Di Vasto (66054) !

Chieti, le città principali

Babysitter Chieti
Babysitter Lanciano
Babysitter Vasto
Ivana, babysitter San lorenzo vasto

Salve! Sono nata in Argentina, vivo a vasto da quasi 17 anni, ho 2 figli di 12 e 9 anni, e avendo al momento del tempo libero vorrei lavorare anche fuori casa per aiutare economicamente la famiglia, sono automunita, puntualissima e responsabile, se volete conoscermi sono a disposizione!
Pulcheria, prescuola San lorenzo vasto

Mi chiamo Pulcheria e ho 23 anni. Ho frequentato la scuola alberghiera. So cucinare e preparare dolci. Non ho esperienza in questo campo, ma ho sempre avuto la passione per i bambini, la cura della casa ed i bambini stessi. Sono automunita e quindi in caso di necessità posso accompagnare i bambini a scuola, alle attività extra scolastiche o semplicemente fare una passeggiata. Sono una persona tranquilla e riesco ad adattarmi a tutte le situazioni.

Ciao, mi chiamo Marta, sono una studentessa e vado ancora a scuola. Ma essendo che ora sono iniziate le vacanze estive mi piacerebbe trovarmi un lavoro part-time. Mi piacciono molto i bambini, anche perché ho parecchi cugini più piccoli.Con loro mi diverto soprattutto a giocare, ma mi piace anche aiutarli con i compiti da svolgere. Non ho molta esperienza nel campo del babysitting, ma mi piacerebbe molto imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca