La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Serena, babysitting a Vasto

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao, sono Serena e sono una persona paziente, responsabile e solare. Amo passare il tempo con i bambini e aiutarli a crescere in un ambiente sicuro e stimolante. Offro babysitting part-time, disponibile anche occasionalmente nei weekend. Sono affidabile, puntuale e flessibile. Mi piace ascoltare le esigenze dei genitori e dei bambini creando un ambiente positivo. Ho esperienza principalmente con i bambini di età tra i 3 e 6 anni, ma anche più grandi. Mi piace proporre attività educative e divertenti come: giochi creativi, lettura, attività all’aperto, aiuto compiti e supporto scolastico

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Serena
Babysitter
Vasto
Connesso 12 giorni fa - Disponibilità 1/10/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Serena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora