La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao! Mi chiamo Anastasia e ho 18 anni, offro servizio di babysitting, adoro stare coi bimbi e trovare attività creative da fare insieme a loro. Ho esperienza dato che sin da quando ho 8 anni mi sono occupata ogni tanto dei miei fratelli più piccoli. In più questa estate ho anche fatto da babysitting a due bambine. Sono solare, seguo le regole, sono convinta che la fiducia sia la base di tutto. Posso fare i compiti coi vostri bimbi, giocarci (e non per forza con telefono etc) e anche aiutarli...

Carlotta, baby sitter a San giovanni di livenza

Mi chiamo Carlotta e vivo a Sacile, in provincia di Pordenone. Ho 17 anni e ho badato per molto tempo a mia sorella e fratello minori, vado al liceo linguistico G.A. Pujati e quest’anno inizierò la quinta. Nonostante io non abbia esperienza mi piace molto lavorare coi bambini e coi ragazzi e mi piacerebbe avere un lavoro per iniziare a maturare. So cucinare qualche cosa, ma imparo in fretta. Sono disponibile ogni giorno dopo le 14, e credo di essere la candidata ideale in quanto so essere s...

Ci sono poche inserzioni attive a San Giovanni Di Livenza. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Daniela, ho 17 anni e frequento l’istituto tecnico Marchesini, precisamente l’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing. Parlo tre lingue e sono madrelingua inglese. Ho già avuto varie esperienze come babysitter e aiuto compiti.

Ciao a tutti mi chiamo Etleva Tafa, Sono mamma di 4 figli, offro i miei servizi da tata per l’accudimento dei corri bimbi, do anche la mia disponibilità nella pulizia dell’ambiente casalingo.

Ciao! Sono Anna, 31, originaria di Sacile (PN) e dopo 10 anni in Germania (una laurea, anni di esperienza come babysitter, educatrice e assistente sociale, un figlio che adesso ha 6 anni) sono tornata a Sacile. Mi è sempre piaciuto fare la babysitter e ho avuto riscontri positivi, ascolto il volere dei genitori e aiuto anche con le faccende. Sono aperta a qualsiasi domanda e ho anche delle referenze.

Ciao, sono una mamma di 45 anni ed ho una figlia di 13 anni. Sono una mental coach a cui piace rendersi disponibile per supportare le famiglie nelle loro attività. Per questo mi rendo disponibile per accudire i vostri figli e dare loro il supporto necessario per la loro crescita.

Salve! Mi chiamo Elettra, frequento il primo anno di Università presso il corso di laurea di Scienze Motorie. Ho già esperienza con i bambini, facendo più centri estivi. Mi piace lo sport e stare all'aria aperta. Disponibile per l'estate.

Ciao! Sono Denise, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Le mie esperienze sono coi miei cuginetti che attualmente hanno 2, 4 e 7 anni, e da quando sono piccoli gli ho sempre fatto da baby sitter. Sono una persona molto paziente e amo stare con i bambini, quindi penso di essere la persona ideale.

i'm kind personal, my name is Anna, my type of babysitting looking for under 6 year old, i can cooking, play game, take care baby (creative crafts, outdoor exploration, or educational games)

Salve! Mi chiamo Hiba, sono una ragazza giovane di 22 anni, vivo con la mia famiglia a Sacile e studio oss(operatore socio sanitario) Ho già avuto un'esperienza nella crescita di mio nipote da quando aveva 3 mesi fino all'età di circa 3 anni. Amo i bambini, mi piace mettermi all'opera con loro, perché in qualche modo ti regalano gioia e serenità.

Mi chiamo Federica, ho 33 anni e lavoro in proprio. Avendo libera padronanza del tempo e libertà assoluta di organizzare autonomamente le mie giornate, offro un servizio di babysitter part-time a famiglie che lo richiedono, anche occasionalmente. Non ho particolari esperienze con bambini inferiori all'anno.

Sono un giovane a cui piace stare a contatto con i bambini conosco tanti giochi e mi reputo molto paziente per far fare i compiti dopo scuola.

Pordenone, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Giovanni Di Livenza