Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nave (33074) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Chiara, babysitter - 33074 Nave

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sto cercando un lavoro come babysitting vicino la mia località. Ho sempre avuto un buon rapporto con i bambini e mi piace relazionarmi con loro, accudirli e tanto altro. Sono sempre stata molto rispettosa sia dell'ambiente che delle persone che mi ospitano. Mi piace far divertire i bambini, seguirli e creare giochi assieme a loro.
Lorena, babysitting occasionale - 33074 Nave

Sono Lorena una mamma di due bambini di 6 e 2 anni e mezzo. Vivo a Fontanafredda. Adoro i bambini e da sempre mi piace stare in loro compagnia. Conosco giochi e lavoretti per intrattenerli in base alle loro età, adoro stare all'aria aperta, a contatto con la natura. Preferisco tenere il bambino presso il mio domicilio. Non esitare a contattarmi
Aliona, prescuola - 33074 Nave

Mi Chiamo Aliona, sono una ragazza moldava e ho 25 anni. Adoro I bambini in generale, seguirli nelle attività ludiche nelle quali ho molta fantasia. Mi piace preparare da mangiare, in particolare I dolci.
Susan, babysitting Nave

Ciao! Sono Susan e ho 26 anni. Ho diverse esperienze di babysitter con bambini di diverse età, dai neonati a quelli di 8-9 anni. Ho diverse esperienze anche con bambini madrelingua inglese. Sono una persona precisa e ordinata. Mi piace star bene con i bambini e far si che si divertano quando siamo insieme. Non ci sono delle attività che preferisco, mi adeguo alle preferenze del bimbo seguendo sempre le dritte / raccomandazioni dei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca