Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Floriano (37029) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Pasquale, baby sitter San floriano

Sono un uomo e. . . . lo so benissimo. . . . per questa professione parto svantaggiato. Fu così anche quando ho lavorato come maestro di asilo; e il risultato fu un anno scolastico meraviglioso ricco di soddisfazioni soprattutto legate al percorso educativo dei piccoli alunni. Cosa dire di me ! ? ! Professionalità, empatia, organizzazione, buona e diretta comunicazione, disponibilità sono le mie principali caratteristiche. Lavoro nel mondo educativo da molti anni, osservando e affrontan...
Silvia, babysitting San floriano

Mi chiamo Silvia. Sono la più grande di 4 fratelli e sono quindi sempre stata abituata a prendermi cura dei più piccoli. Sono una persona molto creativa (ho studiato in un'accademia di recitazione) ed entro subito in sintonia con i bambini. Inoltre potrei aiutare anche nei compiti, di medie ed elementari, ho fatto il liceo classico maffei. Sono automunita e disponibile agli spostamenti.
Alice, babysitter San floriano

Sono Alice, una ragazza tranquilla, creativa, determinata e responsabile. Amo i bambini e sto studiando per diventare maestra, ho fatto uno stage all’asilo nido e aiuto da diversi anni nei centri estivi. Amo gli animali e creare attività da svolgere per i bambini.

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze infermieristiche. Sono disponibile nel tenere i vostri figli in serate, weekend ed eventi occasionali; e per qualche pomeriggio. Ho esperienza come aiuto compiti e animatrice nei centri estivi. PS= se avete animali in casa, nessun problema!
Helen, babysitting occasionale San floriano

Ciao sono helen ho 19 anni sono una studentesse di liceo delle scienze umane, parlo spagnolo italiano e inglese, sono disponibile a fare la babysitter fino alla prima/seconda settimana di luglio
Silvia, prescuola San floriano

Salve sono una mamma di una ragazzina di 14 anni. Sono lauretana in architettura e ho lavorato una vita con i bambini in ambito sportivo, come maestra di sci e guida rafting. Inoltre amo molto fare lavoretti creativi con loro.

Mi chiamo Martina, ho 31 anni e lavoro su turni come segretaria. Sono stata animatrice in vari campo scuola parrocchiali e ho fatto la babysitter a domicilio per un paio d’anni. In base alla mia esperienza tendo a fare molte attività diverse con i bambini, passeggiate, giocare al parco, cucinare insieme, ballare, leggere, disegnare, cercando di utilizzare meno possibile tv e cellulari. Sono una persona empatica, solare e disponibile. Rimango a disposizione per un primo colloquio conoscitivo.

Ciao, mi chiamo Margherita sono una studentessa del primo anno di infermieristica a Verona. Ritengo di essere una ragazza responsabile, affidabile e solare. Ho avuto esperienze di babysitter e come animatrice al grest e al camposcuola.

Salve, Mi chiamo Antoanietta e sono Romena .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca