Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Cassiano (23020) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano

Mi chiamo Maria ho 57 anni amo i bambini... Sono solare e molto paziente... Responsabile nel mio lavoro.... Mi piace giocare con i bimbi... Ho cresciuti tre figli che adesso sono professionisti.... Grazie
Mariela, babysitting San cassiano

Sono una ragazza di 25 anni, ma con esperienza di mamma di 2 bambine! Sto cercando un lavoro part time per arrotondare il mio lavoro di mamma casalinga. Sono una persona solare, con molta pazienza, mi piace coinvolgerli in varie attività;amo cucinare e ho una passione per il cucito. Sono automunita e possiedo già permesso di lavoro.

Mi chiamo Martina, ho un diploma di liceo scienze umane (PSICOPEDAGOGICO) , attualmente sono una studentessa universitaria. Ho una sorella piccola e molti cugini, per cui ho gia avuto esperienza con i bambini.

Ciao, sono Natalia e ho 24 anni. Sono una persona solare ed empatica. Ho curato e curo spesso bimbi di amici e famigliari, ho una buona capacità di inventiva per far divertire i bimbi. Amo cucinare e amo gli animali. Sono automunita

Sono Anna, cerco qualcuno da accudire o da aiutare a fare i compiti. Ho 18 anni, faccio la quinta superiore e mi piacerebbe trovare un lavoretto nel dopo-scuola. Ho già avuto a che fare con bambini, sia come babysitter, sia nell'aiuto dello svolgimento dei compiti per casa. Suono il pianoforte nel tempo libero e pratico diversi sport.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca