Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ripi (03027) !

Frosinone, le città principali

Babysitter Frosinone
Babysitter Sora
Babysitter Cassino

Salve sono una mamma di 41anni diplomata seria e bravissima con i bambini.
Claudia, babysitting - 03027 Ripi

Ciao sono Claudia e ho 25 anni. Sono una ragazza molto socievole, solare ed empatica. Amo i bambini e so instaurare un rapporto giocoso ed amichevole con loro. Ho un esperienza come animatrice baby club, quindi so intrattenere i bambini con balli e vari giochi, anche olistici (per aiutare il bambino a prendere consapevolezza delle proprie emozioni, imparando a distinguerle giocando con esse). Offro attività di aiuto compiti, intrattenimento, giochi vari (colori, pitture, canzoncine, attiv...
Cristiane, babysitting - 03027 Ripi

la mia esperienza ha avuto due figli e ho aiutato a prendermi cura dei miei nipoti gemelli, sono calma, responsabile e dedicata. Lavoro sempre con grande cura e affetto. Non parlo bene italiano, ma capisco.
Jessica, baby-sitting Ripi

Salve Sono una ragazza di 25 e abito a ripi Ho sempre lavorato in diversi supermercati ma da sempre ho amato i bambini in generale.

Mi chiamo Aurora, una ragazza studentessa, sono un'amante dei bambini, trasmetto gioia e comprendo i loro bisogni. Le mie capacità comprendono sia il saper coccolare un bambino, sia farlo divertire con giochi e lavoretti e sono molto brava nell'aiuto compiti sia di elementari che medie. Penso che un bimbo abbia bisogno di comprensione e affetto e mi ritengo fortunata sia ad avere queste capacità, sia ad essere amata dai bambini stessi.

Sono una ragazza solare adoro i bambini mi piace passare del tempo con loro per questo il mio percorso di studi è stato incentrato sulla pedagogia.

Sono una giovane ragazza di 19 anni, patentata ed ho conseguito il diploma presso un liceo linguistico. Mi piace occuparmi dei bambini, l’ho già fatto in passato a livello familiare, mi piace creare empatia con loro e farli divertire. Sono disponibile a prendere accordi con le famiglie qualora ce ne fosse il bisogno, a prestarmi per lo svolgimento dei compiti scolastici e seguirli passo dopo passo.

ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni molto gentile e premurosa, amo stare con i bambini e ho effettuato l’animatrice presso un campo estivo per 4 anni (occupandomi di bambini piccoli e grandi).

Buongiorno , Sono laureata in scienze del servizio sociale ho lavorato in case famiglie e ho accudito mia cugina e ho cresciuto una figlia. Amo i bambini, sono solare , sono molto creativa e so cucinare molto bene . Saluti

Mi chiamo Francesca, adoro i bambini e passare del tempo con loro, possiedo requisiti adatti per poter stare a contatto con i bambini, come ad esempio la calma, la pazienza e il sorriso. Ho conoscenze della lingua inglese e mi dedico nel far contenti i bambini, conosco vari giochi, mi piace molto leggere e sarei contenta anche di poter trasmettere questo piacere ai bambini. adoro cucinare.

Piacere mi chiamo Francesca ho 21 anni, ho molta esperienza nel settore poiché sono un amante dei bambini, mi piace giocare con loro ma non solo a scopo ludico ma anche istruttivo, parlo molto bene l'inglese, mi piace cucinare e soprattutto amo la lettura, ho frequentato il liceo scientifico di veroli e mi piacerebbe poter dare tanta tranquillità e serenità ai genitori dei bimbi dei quali mi prenderò cura.

Sono Giada, ho 18 anni e abito a Ripi. Ho un fratello di 6 anni di cui mi occupo da quando è nato. So cambiare pannolini, fare il bagnetto, cucinare. Amo molto giocare con i bambini, aiutarli a fare i compiti e legger loro favole o cantare canzoncine per farli addormentare. Sono disponibile anche per eventuali pulizie domestiche.

Sono una donna sola, non ho legami particolari, ho un diploma di maestra che non mai usato in quanto per venti anni ho svolto un altro tipo di lavoro. La mia esperienza di baby sitter e precedente al lavoro svolto fino ad ora. Adesso mi trovo nella necessità di cercarmi un nuovo lavoro e mi piacerebbe tornare ad occuparmi di bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca