Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Arnara (03020) !

Frosinone, le città principali

Babysitter Frosinone
Babysitter Sora
Babysitter Cassino
Giulia, babysitting - 03020 Arnara

Sono una studentessa universitaria, ho una laurea triennale in lettere moderne ed una magistrale in storia dell'arte. Leggo moltissimo e amo gli animali. Mi sono già occupata di diversi bambini (da 0 a 7 anni). Sono disponibile, se necessario anche per ripetizioni o aiuto compiti.
Rachele, baby sitter - 03020 Arnara

Ciao mi chiamo Rachele, piacere! Sono disponibile per baby sitting part time(doposcuola, aiuto compiti ecc) e occasionale (anche di sera). Sono automunita e non ho problemi ad accompagnare i vostri bambini dove volete. Sono appassionata di letteratura, arte e giochi, quindi spero di far divertire i vostri bambini con tante storie e attività creative! Sociale e dinamica, è molto difficile contrariarmi, ma so anche tenere il punto se serve.
Eleonora, baby-sitting Arnara

Ciao! Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono una orgogliosissima zia di quattro splendidi nipotini, con ognuno dei quali ho costruito un legame speciale, fatto di amorevoli cure, tanto affetto, ma anche di balli sfrenati, canti a squarciagola, incredibili escursioni sulla terraferma e tripli salti carpiati nel mare dell'immaginazione. Con la stessa amorevole dedizione mi sono presa cura anche di altri bambini dai 18 mesi ai 9 anni (anche con bisogni speciali), sia come babysitter, che per aiut...
Denise, babysitting occasionale Arnara

Salve, mi chiamo Denise e ho vent'anni. Sono una studentessa universitaria e cerco qualche lavoretto per pagarmi gli studi. Ho fatto precedenti esperienze con dei miei familiari, adoro i bambini. Abito a Torrice in via Gennare n 66, disponibile nel venire a Frosinone. Andrebbe benissimo il fine settimana.

Sono una ragazza di 21 anni solare e disponibile, ho frequentato un istituto superiore Luigi Angeloni con indirizzo servizi per la sanità e l'assistenza sociale. Durante il periodo di alternanza scuola lavoro sono stata a contatto con bambini di un asilo nido privato (dal quale sono stata ricontattata nel periodo estivo per una sostituzione). Spero in futuro di poter lavorare in strutture simili.

Sono una ragazza universitaria automunita. Mi piace stare a contatto con i bambini

mi chiamo maria ho 44 anni . ho due figli, e credo di essere in grado di badare ai bambini . dato che sono una mamma .

Salve mi chiamo Sara e ho un bimbo di tre anni. Vista la mia esperienza personale sono molto brava con i bimbi piccoli. Molto paziente, so cucinare e so accudirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca