Buonasera sono una ragazza di 30 anni cerco lavoro cm babysiter mi piace stare cn i bambini vorrei cercare lavoro in questo punto di vista
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Provvidenti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono Camila, una ragazza argentina di 29 anni. Cerco lavoro come baby sitter visto che nel mio paese ho studiato per diventare maestra d'asilo. Adoro i bambini e giocare

Mi chiamo Nicoletta ho 22 anni. Ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico. E frequento l'università.Ho poca esperienza lavorativa in ambito di baby-sitter, questo perché ho lavorato in altri ambiti. Sono molto paziente, diligente e rispetto le regole, che siano scritte oppure no. Posso aiutare tranquillamente a fare i compiti, sono brava in matematica e me la cavo bene anche nelle altre materie.
Ciao mi chiamo Michela, ho 25 anni e sono una ragazza educata, volenterosa, energica e attenta. Mi piacciono molto i bambini, entro subito in sintonia con loro. Ho esperienza con bambini di diverse età, dall’infanzia all’adolescenza. Ho partecipato a diversi progetti per bambini e ludoteche estive. Offro anche aiuto per doposcuola.

Ciao, io sono Marta e ho 31 anni. Sono mamma di una bambina di 6 anni e un bimbo di 4. Amo da sempre stare con i bambini e mi piace giocare con loro. Sono molto paziente e so gestire anche più bambini insieme. Ho avuto esperienze lavorative con bambini di diverse età...da neonati fino a ragazzi di 10/11 anni. Sono una ragazza allegra e conosco tanti giochi e canzoncine. Ho anche lavorato come animatrice in varie occasioni.
Salve mi chiamo concetta ho 27 anni e sono mamma di due bellissimi bimbi....cerco un lavoro a contatto con i bimbi poichè ho molta pazienza e passione in questo mondo essendo una mamma ho molta esperienza...
salve sono Marialaura , ho 23 anni. Mi sono laureata in scienze del servizio sociale e sto frequentando la specialistica in " educatore dei servizi educativi e sociali, ho frequentato il corso di clownterapia. Mi dedico al volontariato in pediatria e con i ragazzi down. Ho avuto esperienza di babysitter da due bambini quest' estate e l 'estate scorsa. Ho svolto l' attivitò di animatrice presso un campus estivo.
Sono Inglese, un INFERMIERE PROFESSIONALE ANCHE LAUREATA Ho lavorato per tantissmi anni con i bambini di tutti l eta a casa, anche in ospedale. Ho lavorato anche come una ANIMATORE, INSEGNANTE di asilo e EFL teacher. Sono una personne molto vivace sempre con un sorriso con una testa pieni d idea da fare con i bambini Abito qui in Molise e sta cercando l opportunita di lavoro con i bambini di ogni eta .. Disponible tempo part time oppure full time anche per la ore diversi anche per i eventi
Ho lavorato con la famiglia Santone in Campobasso... Faceva la attenzione e cuido di Sarah. Da: lunerdi a Sabato, mattina.
Cerco lavoro come babysitter
Sono molto divertente, simpatica, altruista. Mi piacciono molto i bambini li tratto come se fossero i miei fratellini. E per me é un piacere guardarli e trattenerli giocandoci .