Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pressana (37040) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Anna, babysitter Pressana

Buongiorno mi chiamo Anna e ho 26 anni sono anche una mamma. Lavoro durante la settimana come graphic designer . Ma vorrei arrotondare cercando un altro lavoro nel mio tempo libero. Perché babysitter? Perché penso di avere esperienze al riguardo avendo anche una figlia piccola. Sono una persona socievole, buffa e soprattutto responsabile. Amo i bambini e spero di essere d’aiuto a qualcuno . Le attività che offro sono giochi all aperto o interno e molte attività creative .

Salve, sono Ilaria ho 24 anni, sposata da 5 e con tre bimbi. Dedico tutto il giorno ai miei figli e ho sempre avuto a che fare con bambini anche prima di diventare mamma. Ho accudito per un anno una bimba mentre la madre , durante il giorno, era al lavoro. Pensavo di portare qualche entrata in casa con qualcosa che mi piace fare e che mi riesce meglio , cioè stare con i bimbi. Metto a disposizione casa mia per far giocare vostro figlio ed intrattenerlo con amore e divertimento. I miei fi...

Salve, sono una giovane ragazza di 27 anni, attualmente studentessa universitaria in cerca di un'occupazione nel settore baby sittet. Ho avuto molta esperienza con i miei fratelli visto che sono la maggiore. Sono molto tranquilla e ho ottima pazzienza con i bambini; ascolto tutti e mi so adattare alle situazioni(do una mano quando serve); sono in grado di badare a bambini a partire da meno di 1 anno. Cordiali saluti Fatima.

Sono Sara, ho 19 anni e ho finito le scuole superiori lo scorso anno. Cerco lavoro come babysitter, non ho esperienza in famiglia con fratelli o cugini, ma faccio l'animatrice da diversi anni ai centri estivi e ai campi scuola. Mi piace molto stare con i bambini.
Czarina, babysitter - 37040 Pressana

Le attività. Chiedo sempre ai genitori quale sono la loro preferenze. Giorno dopo giorno. Ovviamente chiedo anche ai bambini cos'è c'è la possibilità di dare soddisfazione ad entrambi parte. Vi chiedo scusa per la scrittura. Vi auguro una bella serata.

Buongiorno, mi chiamo Miriana e ho 19 anni. Nel 2019 mi sono diplomata nei servizi socio-sanitari. Mi e' sempre piaciuto stare a contatto con i bambini. Durante gli anni scolastici ho svolto il tirocinio presso una scuola dell'infanzia e svolto diversi progetti con le scuole elementari. Ho imparato a fare il Balloon Art e Trucca Bimbi. Inoltre per alcuni mesi ho aiutato in un Baby-Parking.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca