Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Prelo (16010) !

Genova, le città principali

Babysitter Rapallo
Babysitter Chiavari
Babysitter Sestri Levante
Camilla, babysitter Prelo

Mi chiamo camilla, ho 18 anni, studio per diventare operatore socio sanitario. Sono una ragazza con molti interessi, sempre con curiosità nuove e voglia di imparare, adoro i bambini e prendermi cura di loro. Mi piace l'idea di trasmettere ai bambini che accudisco l'importanza e i valori delle piccole cose e del rispetto. Quando lavoro mi piace seguire delle regole e farle seguire altrettanto. Sono una brava cuoca, attenta ai cibi e sempre curiosa di imparare nuove ricette che possono sodd...
Elio, babysitting - 16010 Prelo

Mi chiamo Elio, ho 20 anni e sono uno studente universitario, possiedo diploma di liceo scientifico. Ho sempre trovato piacevole passare tempo con i bambini, in passato qualche volta ho badato a due miei cuginetti più piccoli e vederli sorridenti e divertiti quando li facevo giocare mi dava molta soddisfazione. Ritengo di essere un ragazzo semplice e serio. So cucinare diversi tipi di piatti.

Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Mi piacciono i bambini, cerco lavoro part-time o occasionale come babysitter, ho già avuto esperienza con bambini dai 2 ai 10 anni, disponibile anche ad aiutarli a fare i compiti, inoltre sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca